Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io non ho preso una 3080 al d1 ma conosco utentio che l'hanno presa qualcuno è riusito pure a prendere delle tUF al D2 e ion ogni modo se vai su reddit ce ne sono le testimonianze.
Non significa nulla il lancio di Nvidia è stato pessimo, quello di AMD è stato pessimo difenderle perchè qualcuno ha semplicemente riuscito per un colpo di fortuna a prendere una scheda non cambia i fatti che altri 20 che la volevano sono rimasti a bocca asciutta compreso il sottoscritto. Sono stati 2 lanci pessimi
Poi ci possiamo mettere tutte le attenuanti del caso, il covid ecc ma mo pure che è stato un bel lancio no
Al momento la disponibilità com'è?
La Medie delle Medie di 17 recensioni
Ma in RT non andava come la 2060 liscia? ?
Lol
si ma le medie non si fanno su un gioco ma su molti giochi altrimenti non ha senso..
io capisco il discorso che fate, le prestazioni pure in RT sono quel che sono ma visto che anche quei quattro cubetti di minecraft mettono in crisi le top di gamma nvidia non ci vuole un genio per capire che non usciranno giochi next gen in path tracing. quindi la media deve essere fatta sui giochi disponibili, anche se capisco che per alcuni è di vitale importanza enfatizzare la differenza che c'è su minecraft..
dipende dal gioco perch`1e se prendi un goioco come SOTR che di RT ha solo le ombre m(ed è stato il primo gioco rilasciato) ti posso dare anche ragione, ma se prendo un gioco come control nodlss fa una differenza enorme, anche sulle radeon dovrà arrivare qualcosa di analogo.. escluso questo le rtx vanno comunque meglio ma ho visto molti video dove anche sulle rx si gioca tranquillamente in RT.
se poi mi dici che non regge il 4k ultra con RT ti dico che hai ragione, ma per me il 4k è inutile, non ho nemmeno la necessità di sparare tutto ad ultra, per questo penso che potrò provare questo benedetto ray tracing con una 6800, quello che mi da fastidio è il vostro continuo puntualizzare quello che è un'impostazione grafica come se fosse la madonna.
avete visto demon's souls per ps5? potete prendere control e buttarlo nel cesso!
te lo ripeto dipende motlo dal gioco piu`ci sono effeti in ballo più le schede soffronno, poi quando avrai la scheda te ne renderai conto30 fps? io sotto i 50 non gioco ma sinceramente non mi pare abbiano problemi a tenerli:
ma già lo so, e te lo dico ancora una volta non serve ripeterlo come dischi rotti. control fa grande uso di ray tracing giusto? salvo qualche scena buia che la rende molto "reale" a me la grafica di quel gioco fa cagare, molto meglio demon's.
ray tracing per me è una novità che proverò volentieri, ma resta un'impostazione grafica di importanza relativa, il paragone che ho fatto tra i due giochi sopracitati serve proprio a tale scopo. poi uno è libero di giocare a minecraft e raccontarsi che quella è la vera next gen..