DOMANDA AIUTO VOGLIO COMPRARE UN PC DA GAMING A 1100 EURO

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

BLEDI

Nuovo Utente
5
1
Aiuto vorrei comprare un pc da gaming non me ne intendo molto ma so che se lo assemblo è molto meglio posso spendere solo 1100 euro forse sara poco ma ehhe meglio di niente
Se per caso qualcuno di voi mi aiuterebbe ve ne sarei molto grato, ed se mi potete lasciare anche i link di amazon o da altri siti dove spediscono anche in germania
 
  • Mi piace
Reazioni: Costant00

Costant00

Utente Attivo
533
47
CPU
i9 10900K
Dissipatore
AIO 360mm DeepCool
Scheda Madre
NZXT Z590 White
HDD
SSD 970 EVO 256 GB [OS] + CRUCIAL P2 1TB NVME + 1TB CRUCIAL CX
RAM
16 Gb 8x2 DDR4 TRIDENT RGB 4000MHZ C18
GPU
RTX 3070 iChill X3 OC
Audio
Sound Blaster Z + Superlux HD-681 EVO
Monitor
Optix MAG274QRF QD 2K 165Hz IPS
PSU
EVGA 650W P2 80PLUS PLATINUM
Case
Thermaltake Core P3 TG White
Periferiche
Cooler Master Masterkeys PRO L RGB
OS
Window 11 pro
Aiuto vorrei comprare un pc da gaming non me ne intendo molto ma so che se lo assemblo è molto meglio posso spendere solo 1100 euro forse sara poco ma ehhe meglio di niente
Se per caso qualcuno di voi mi aiuterebbe ve ne sarei molto grato, ed se mi potete lasciare anche i link di amazon che posso comprare solo li
perche se mi scrivete solo esempio amd rx480 vado a cercare ed da li mi vengono mille risultati ed non riesco ad trovare quello giusto, grazie
Guarda che un budget di 1100 € non è mica po eh,già con un budget di 700-800 € puoi fare un ottima configurazione,ma poi dipende anche dalla risoluzione che vuoi giocare.
Incominciati a leggere attentamente questa guida,fatta proprio dai ragazzi di tom's hardware,ci sta di tutto ed è molto intuitiva:
http://www.tomshw.it/forum/gaming/542184-configurazioni-pc-gaming-giugno-2016-a.html
 
  • Mi piace
Reazioni: il velo di Maya

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili