DOMANDA Aiuto per la creazione da zero per un pc gaming accettabile

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

simoneGamingpc

Nuovo Utente
30
4
voi mi avete consigliato il monitor samsung g5 WQHD, ma se prendo il G7 4k perdo di qualcosa , o è la stessa cosa ? o non serve perché non cambia molto e sono soldi sprecati?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
voi mi avete consigliato il monitor samsung g5 WQHD, ma se prendo il G7 4k perdo di qualcosa , o è la stessa cosa ? o non serve perché non cambia molto e sono soldi sprecati?
cambia la risoluzione, che aumentando, mette maggiore richiesta video sulla gpu, per il 4k consigliamo una 4080, ma si sale a 1200€ solo per lei
monitor alternativi sempre in 1440p ad alto refresh e IPS (ottima qualità dei colori), c'è questo benq e questo LG
 

simoneGamingpc

Nuovo Utente
30
4
chiedo ancora il vostro aiuto. stavo per prendere la scheda video che mi avete consigliato , ma ho visto che ci sono 2 diverse , almeno credo , perché anche l EAN non coincide. quindi per evitare cavolate , chiedo info.
nel primo dice twin x2 OC, nel secondo solo X2 , e anche il prezzo cambia. 610 uno è 660 l altro
P.S.
compro da amazon tedesco perché abito in germania.
grazie
 

Allegati

  • IMG_6739.jpeg
    IMG_6739.jpeg
    528.4 KB · Visualizzazioni: 18
  • IMG_6738.jpeg
    IMG_6738.jpeg
    529.1 KB · Visualizzazioni: 18

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
chiedo ancora il vostro aiuto. stavo per prendere la scheda video che mi avete consigliato , ma ho visto che ci sono 2 diverse , almeno credo , perché anche l EAN non coincide. quindi per evitare cavolate , chiedo info.
nel primo dice twin x2 OC, nel secondo solo X2 , e anche il prezzo cambia. 610 uno è 660 l altro
P.S.
compro da amazon tedesco perché abito in germania.
grazie
prendi quella che costa meno, le versioni OC hanno 30-40Mhz in più che non ti cambiano la vita e puoi alzare le frequenze da windows
 

simoneGamingpc

Nuovo Utente
30
4
prendi quella che costa meno, le versioni OC hanno 30-40Mhz in più che non ti cambiano la vita e puoi alzare le frequenze da windows
ok grazie. sto riscontrando parecchie differenze tra italia e germania
le ram trident z5 in quello che mi avete consigliato è CL36 ovvero
F5-6000J3636F16GX2-TZ5NR
ma in germania ho trovato questo
F5-6000J3636F16GX2-TZ5RK oppure
F5-6400J3239G16GX2-TZ5NR
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili