Aiuto PC Gaming 700€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Powa_King

Utente Attivo
118
11
Salve ragazzi, visto che qui nessuno si interessa http://www.tomshw.it/forum/gaming/427317-pc-gaming-750-a-3.html

Ho deciso di aprire un nuovo topic.

Avete qualche idea da propormi sui 700€ o poco più?


Nel complesso, vorrei un pc che facesse pochissimo rumore, si surriscaldi il minimo indispensabile e che abbia un case abbastanza capiente e ben ventilato (e che abbia molte porte usb e le entrate audio/mic sulla parte frontale). Inoltre vorrei una configurazione che sia migliorabile nel tempo. Così che, appena avrò nuove disponibilità economiche da investire, procederei con l'acquisto di nuovi componenti con l'intento di migliorare le prestazioni

PS: Ah, dimenticavo... Nei 700€ deve essere compreso il S.O.
A proposito di S.O., voi consigliate una key o il caro cd di installazione? Se prendessi una key(mai presa), come si procederebbe per un'eventuale formattazione?

A me interessa principalmente poter giocare ai giochi recenti (AC Unity, Far Cry 4, etc.) senza problemi e con la maggior parte dei "settaggi ad ultra"



Inoltre, secondo voi, è meglio fare l'acquisto in questo mese, o aspettare che finisca questo periodo di feste che "gonfia" i prezzi? Perchè il pc che mi era stato proposto nel topic che vi ho messo sopra, a luglio costava sui 730€, mentre adesso va sugli 800€ e purtroppo, non dispongo di quella cifra.


I componenti potete sceglierli sul qualsiasi sito, basta che siano facilmente reperibili su più di un sito, così da non avere problemi con la reperibilità di un pezzo, che potrebbe ritardare l'intera realizzazione del pc. (ovviamente, se scegliete la maggior parte dei componenti su un'unico sito, penso che la realizzazione potrebbe essere più semplice)


GRAZIE A CHI PROVERA' AD AIUTARMI

- - - Updated - - -

Scusate se scrivo un messaggio subito dopo aver aperto la discussione, ma volevo postarvi la configurazione che mi era stata proposta. A me sinceramente piace molto, ma è un'eresia migliorarla spendendo meno? E in più mi permetterà di impostare la maggior parte dei settaggi grafici ad "Ultra"?

Ecco:

kfC6ONo.png


Inoltre, vorrei mi consigliaste un monitor che costi poco e che sia buono... Lo acquisterò a parte, quindi non va ad intaccare il budget destinato al pc.

Ho trovato questo e devo dire che è interessante, cosa ne pensate?
http://www.e-key.it/prod-monitor-215-acer-226hqlabd-fullhd-250cdm-5ms-vga-dvi-nero-39278.htm
 
Ultima modifica:

.Manuel.

Utente Èlite
13,961
2,869
CPU
Intel i5 4690K 4.8 Ghz + Macho HR 02 Rev.A + Noctua NT- H1
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Wester Digital Caviar Blue 1TB, Wester Digital Caviar Purple 3TB, SSD Transcend 128 GB
RAM
Kingston HyperX 2x4GB 1600Mhz
GPU
Asus gtx 760
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ZT 650W
Case
Aerocool Mechatron Black Steel Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit

Powa_King

Utente Attivo
118
11
se nessuno si interessa non vuol dire che sei autorizzato ad aprirne un altra,
nessuno ci paga per rispondere,quindi devi avere pazienza,
segnalo per far chiudere questo 3d....

Non mi sembra di avervi messo una pistola alla tempia...

Inoltre, se devono chiudere un 3d, vorrei venisse chiuso quello e non questo. Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili