UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

alberto.90

Utente Attivo
723
32
CPU
AMD Phenom 2 x4 955
Scheda Madre
ASUS m4a89gtd pro
HDD
Ssd Samsung 860 evo 250gb/Hdd Western Digital Purple 2TB
RAM
OCZ silver 4gb ddr3 1333 mhz
GPU
Sapphire HD5770 1gb
Audio
ALC 892 8-Channel Higt Definition Audio CODEC
Monitor
Dell S2419H
PSU
Aerocool Kcas 600 watt
Case
Cooler Master Gladiator 600
OS
Windows 10 PRO
Devo comprare una licenza su joksshop e parlando con il loro supporto tecnico mi anno detto:il codice non può essere attivato online poiché parliamo di edizioni differenti (in questo caso retail) ma non capisco cosa vuol dire, potreste spiegarmelo ?

Ciao
 

biagio trip

Nuovo Utente
105
12
devo dire che è abbastanza oscuro tutto ciò. In generale l'attivazione avviene on line o via telefonica ma sempre con un collegamento internet attivo, quindi non afferro il rapporto attivazione e niente internet
 

Klaw

Nuovo Utente
50
5
Sto effettuando un assemblaggio tramite Taocomputer e c'è scritto che mi installeranno la versione di prova.
Volevo chiedervi se ha senso acquistare presso di loro la licenza o guardare altrove.
Ne ho lette parecchie anche qui ma non riesco a capire effettivamente se è sicuro acquistare una licenza su ebay o siti vari.
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Sto effettuando un assemblaggio tramite Taocomputer e c'è scritto che mi installeranno la versione di prova.
Volevo chiedervi se ha senso acquistare presso di loro la licenza o guardare altrove.
Ne ho lette parecchie anche qui ma non riesco a capire effettivamente se è sicuro acquistare una licenza su ebay o siti vari.
Acquistala a parte seguendo la OP del presente 3D e stai sereno risparmiando
 
  • Mi piace
Reazioni: ramos30 e Klaw

biagio trip

Nuovo Utente
105
12
per i ebay (7-8 euro) vale il solito discorso dei feedback positivi e pagamenti con paypal del resto con un costo così basso puoi azzardarti a rischiare il pacco. Mentre per kinguin senz'altro costa un pò di più (30 euro) ma ti da più serietà e sicurezza. Se chi ti assembla il computer ti da anche la licenza a costi ragionevoli, allora ti conviene rimanere da loro. In tutti i casi sbagli solo a non sciegliere. Fai tu
 

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
Taocomputer vende le normali licenze e non ha senso prenderle da loro. Su kinguin sei protetto ma ti costa 30 euro e non ne vale la pena. Vai su ebay e cerca il venditore con feed positivi e prendi da lui. Vi consiglio di prendere windows 10 se avete intenzione di passare a kaby lake ora o prossimamente, perché kaby lake funziona solo con windows 10.
 

alberto.90

Utente Attivo
723
32
CPU
AMD Phenom 2 x4 955
Scheda Madre
ASUS m4a89gtd pro
HDD
Ssd Samsung 860 evo 250gb/Hdd Western Digital Purple 2TB
RAM
OCZ silver 4gb ddr3 1333 mhz
GPU
Sapphire HD5770 1gb
Audio
ALC 892 8-Channel Higt Definition Audio CODEC
Monitor
Dell S2419H
PSU
Aerocool Kcas 600 watt
Case
Cooler Master Gladiator 600
OS
Windows 10 PRO
Ho windows 10 pro a 64 bit e devo installare office, meglio installare la versione 32 o 64 bit ?
 

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional

Simooo92

Nuovo Utente
52
0
Ragazzi allora qualcuno che ha acquistato la key di Windows 10 recentemente potete lasciare il link di dove l avete acquistata? Grazie mille
 

Mikeee

Nuovo Utente
117
22
CPU
Intel® Core™ i5-6400 @ 2.7 GHz
Dissipatore
Intel stock
Scheda Madre
MSI B150M PRO-VD
HDD
WD 1TB 7200rpm
RAM
MEM CRUCIAL 1x8GB 2133 Mhz
GPU
Sapphire Radeon RX470 nitro+ 4GB GDDR5
Audio
Integrata
Monitor
//
PSU
450W Corsair CX450M
Case
BitFenix Nova Midi-Tower Nero Window
Periferiche
//
OS
Windows Pro 64 bit
Ragazzi allora qualcuno che ha acquistato la key di Windows 10 recentemente potete lasciare il link di dove l avete acquistata? Grazie mille

Ciao anche io sto cercando un sito affidabile a basso prezzo, al momento sono portato a spendere 30€ (5€ di garanzia inclusi) su kinguin.
 

Simooo92

Nuovo Utente
52
0
Ciao anche io sto cercando un sito affidabile a basso prezzo, al momento sono portato a spendere 30€ (5€ di garanzia inclusi) su kinguin.

eh piu che altro non so manco come comportarmi ovvero mi faccio montare il pc da taocomputer ma mettono quello di prova ma se io ho la key per la versione pro loro devono installare la versione pro di prova in teoria no?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili