UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
Mai visto a sto prezzo, servirebbe feedback, se qualcuno si immola :)

Ma come mai visto, è quando uscito win10 che si trovano le key a questo prezzo circa, io appena uscito 13€ sempre su ebay.
Ora è passato un bel pó, normale trovarlo a sto prezzo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si ma vorrei vedere se sono veramente legittime o se sono generate con un programmino. Cmq per 6€ si può anche fare una prova se il venditore ha tanti voti

Ma come mai visto, è quando uscito win10 che si trovano le key a questo prezzo circa, io appena uscito 13€ sempre su ebay.
Ora è passato un bel pó, normale trovarlo a sto prezzo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A 10/13€ ok, ma a 5,99€ in tutta onestà non le ricordo, recentemente soprattutto, serve uno che faccia da cavia :)

bah guardando quegli account sono tutti semi fake da 2-300 feedback che vendono ste cose e poi spariscono.... dai veramente pensate che microsoft venda licenze a 6€?

Ragazzi buon giorno
Ho un computer con 2 hard disk. In entrambi ho fatto una istallazione pulita di win7 ultimate. Ora vorrei comprare la licenza dai siti che avete indicato. E-bay non mi da una grande affidamento e quindi sarei orientato per kinguin. Ora visto che le 2 installazioni di win7 ultimate sono sue due hard disk diversi, che non andranno mai contemporaneamente (mi sembra ovvio), ma hanno lo stesso hardware di base (scheda madre, processore, scheda video, memorie, monitor etc,) vorrei sapere se devo comprare 1 licenza o 2 licenze oem. Scusate il pessimo italiano, spero in un rapido aiuto.
see you

EX fast2play.it ora kinguin.net:

- 3 licenze di win 8.1 PRO
- 6 licenze di windows 10 pro
- 2 licenze di windows 10 home

Ciao, ho acquistato 2 licenze win 10 pro da Kinguin e mi hanno inviato solo un serial con scritto windows pro 10 oem, senza nessun link per scaricarlo.
Se scarico tramite il media tools MS la versione win 10 pro mi accetterà il serial o devo scaricare una versione OEM da qualche altra parte?
Grazie.

Il sistema operativo è sempre lo stesso, che lo scarichi da loror o da altri. credo che nel caso di win7 ti inviano un link per scaricare il software perchè non è più disponibile sul sito della microsoft. Invece win 10 lo scarichi direttamente con il media tool. Comunque E' strano che ti abbiano inviato solo una licenza oem. A me ieri mi è stata inviata una licenza WIn7 ma ne avevo richiesta solo una.. Intanto installa il sistema operativo e poi prova a validare quella che ti hanno inviato

Si, in attesa di risposte stavo procedendo anch'io come hai consigliato, mi è venuto il dubbio visto che in passato ho avuto problemi ad attivare un win xp con licenza OEM avendo installato un win xp non oem

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Una chiave funziona, l'altra invece no, dice Key già utilizzata, adesso sento col supporto kinguin cosa mi dicono

Una chiave funziona, l'altra invece no, dice Key già utilizzata, adesso sento col supporto kinguin cosa mi dicono

Aggiorno per dire che ho risolto il problema della Key non funzionante, ( mi diceva già utilizzata), tramite il supporto chat di Microsoft.
Mi ha fatto controllare Key Number, seriale del pc, poi mi ha fornito una stringa di attivazione lui.

Per usare il pc a casa per uso quotidiano e gaming dovrei scegliere windows 10 home o pro? Cosa ha pro in più da offrirmi? La differenza su kinguin è solo di 2€. Mi piacerebbe avendo un fisso (su cui devo mettere windows) e un portatile con 10 home, configurare una specie di "server" in modo da poter accedere con entrambi i pc agli stessi dati (non so nemmeno se è possibile questa cosa)
Se il negozio da cui compro il pc mi installa sopra la LORO versione di win 10 home, e io gli invio la key di pro, va bene lo stesso o dovrò inviargli per forza una key di home?
Inoltre è stata risolta la questione affidabilità delle key su ebay a meno di 10€?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro