UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
mi sembra sia un periodaccio per le chiavi di 11 Pro 🤬, se qualcuno trovasse un canale affidabile con prezzi inferiori ai 20 gliene sarei riconoscente 🤗
io utilizzo instantgaming da vari anni, hanno anche un supporto eccezionale che ti rispondono generalmente in pochi minuti. Ho acquistato 10/20 prodotti come giochi steam, Microsoft, licenze di W11 Pro e Office e non ho mai avuto problemi.

ragazzi possibile che ho trovato win11 pro a circa 4 euro su eprice mentre su g2a sta a 20 euro? dove lo prendo?? mentre su instant gaming sta a 30!🤔

Io ho sempre utilizzato gamers outlet, chiavi sempre funzionanti e sempre fornite istantaneamente
Ho acquistato una chiave di WIN 10 PRO dal sito che hai indicato.. e per ora tutto perfetto.. invio della chiave istantaneo.. prezzo 4,50 euro con un coupon del 10% che ti danno se scrivi all'assistenza in basso a sinistra.. Grazie :)

Ho un vecchio Photoshop element 7 con licenza. Ma su win 11 è impossibile installarlo.
Ho provato a cercare online una licenza a poco prezzo come per Windows ma non trovo nulla.

Qualcuno sa darmi una dritta?
Mi interessa versione element che giri su win 11
Grazie

Ho un vecchio Photoshop element 7 con licenza. Ma su win 11 è impossibile installarlo.
Ho provato a cercare online una licenza a poco prezzo come per Windows ma non trovo nulla.

Qualcuno sa darmi una dritta?
Mi interessa versione element che giri su win 11
Grazie
a te, CLICK

guardo. Comunque grazie 😉
Essendo tutto in inglese non capisco se e reinstallabile....in caso di formattazione

I programmi di Adobe e di Autodesk sono distribuiti con licenze annuali o mensili. Le licenze a vita sono piratate sicuramente e quindi illegali.

Sta diventando insostenibile l'acquisto ed il mantenimento delle licenze Adobe. C'è qualche altra azienda concorrente che fornisce delle licenze a vita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro