UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
Ma avete mai acquistato su ebay? Sapete come funziona?
Certo che è affidabile, guarda pure i feedback, poi ripeto 8€ per una lurida key digitale di win10 è normale, tanto vale, non è che te la sta regalando.
Siete tutti un pó scettici.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao ragazzi ho bisofno di un aiuto...
non ho fatto upgrade gratuito a win 10 ma ora vorrei provarlo... ma sono completamente ignrante in materia
prenderei una oem attualmente ho windows 7 home premium (genuine) colendo migrare a 10 che prendo? la entreprise mi pare nn sia un upgrade di 7 ma una vera e propria installazione quindi con perdita di tutto il vecchio anche se permette 5 installazioni, le altre? non voglio perdere quello che ho installato su pc si tratta di un mare di roba che se vado a reisnstallare mi perdo (faccio regolare backup) gia ho passato il trauma del passaggio da xp a 7 all'epoca, non ci voglio ripassare.....
grazie per le risposte

Allora ho comprato 1 Key win 7 da kingwin a 25 euro e l'ho attivata dopo telefonata. Ho comprato 2 Key via eBay a 7 euro dallo stesso venditore e si sono attivate via internet. Partendo da sp1 ho dovuto fare 200 aggiornamenti ma ora eè tutto a posto. Ora mi accingo a creare il mio server multimediale con Windows 8.1 pro di cui ho comprato il seriale sempre dallo stesso personaggio per 7 euro. Che dire comprare 4 seriali dalla Microsoft mi sarebbe costato un patrimonio

Allora ho comprato 1 Key win 7 da kingwin a 25 euro e l'ho attivata dopo telefonata. Ho comprato 2 Key via eBay a 7 euro dallo stesso venditore e si sono attivate via internet. Partendo da sp1 ho dovuto fare 200 aggiornamenti ma ora eè tutto a posto. Ora mi accingo a creare il mio server multimediale con Windows 8.1 pro di cui ho comprato il seriale sempre dallo stesso personaggio per 7 euro. Che dire comprare 4 seriali dalla Microsoft mi sarebbe costato un patrimonio
Come mai win 7? Sigh

La mia r9 290 mal digerisce win10 e win8. Inoltre win8-10 proprio non mi piacciono. Win8 lo metto sul server perché ha lo storage pool anche se non so quanta importanza possa avere su 6 TB di spazio utilizzabile.

Vero ma è un problema proprio di questa scheda. Con Windows 7 mi è bastato aumentare il core 2d per non avere problemi. Con Windows 10 non riuscivo con questo escamotage tanto da avere crash davvero patetici manco stessi facendo quale overclock. Comunque ripeto che win 10 proprio non mi piace, soprattutto sui televisori, quindi non credo di essermi perso nulla. Comunque ritornando ai seriali ho visto non pochi venditori con chiavi OEM win10 pro su eBay.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro