UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
eh piu che altro non so manco come comportarmi ovvero mi faccio montare il pc da taocomputer ma mettono quello di prova ma se io ho la key per la versione pro loro devono installare la versione pro di prova in teoria no?
Sinceramente non saprei dirti... io me lo faccio montare senza installazione sistema operativo, me lo installo io con chiavetta.

Quando fai ordine lo specifichi che versione vuoi

eh se riesco a trovare un link sicuro da dove comprarlo so se compro la versione normale oppure quella pro di key difatti se qualcuno sa dove prenderlo spendendo poco posti il link cosi che io lunedi vado gia a ordinare sia pc che la key tra l'altro io gli faccio installare la versione di prova e una volta che uso il codice si upgreda da solo facendo aggiornamenti cosi si "trasforma" in ufficiale no?

eh se riesco a trovare un link sicuro da dove comprarlo so se compro la versione normale oppure quella pro di key difatti se qualcuno sa dove prenderlo spendendo poco posti il link cosi che io lunedi vado gia a ordinare sia pc che la key tra l'altro io gli faccio installare la versione di prova e una volta che uso il codice si upgreda da solo facendo aggiornamenti cosi si "trasforma" in ufficiale no?

chiamiamola versione di prova, nel senso che se non metti la key entro 30gg non va più, però è di fatto W10pro ufficiale, appena arriva inserisci key e fa tutto lui

Su ebay ce ne son diversi sui 10€ guarda bene i feedback più recenti e vai sereno

64bit ovviamente

ma cosa c'entra scusa? su un sistema a 64 bit installi programmi a 64 bit quando disponibili.
ormai ho installato quella base quindi 32 bit, ma io tanti ci scrivo soltanto non faccio nulla di particolare.
Installare la 32 bit potrebbe generare dei conflitti o va bene lo stesso ?

beh su alcuni programmi possono esserci problemi. Se ti funziona bene, ma non ha proprio senso installare un programma a 32bit quando hai quello a 64 su un sistema a 64

Ok facci sapere
non capisco se questa key permetta di installarlo un domani anche su un pc con scheda madre differente. Non c'è scritto OEM...
Edit: ho mandato un messaggio al venditore chiedendo se fosse oem e quindi legata alla scheda madre e mi ha risposto così. Ma non capisco.. le versioni OEM non sono legate alla mobo? Quindi installabili anche 30000 volte nella stessa mobo. Perché rispondono così? Forse perché con la loro "guida" si crea un backup del sistema e diventa installabile su qualsiasi pc?
468e9ae84a060f607a7dee3083d4ca84.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro