UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
non capisco se questa key permetta di installarlo un domani anche su un pc con scheda madre differente. Non c'è scritto OEM...
Edit: ho mandato un messaggio al venditore chiedendo se fosse oem e quindi legata alla scheda madre e mi ha risposto così. Ma non capisco.. le versioni OEM non sono legate alla mobo? Quindi installabili anche 30000 volte nella stessa mobo. Perché rispondono così? Forse perché con la loro "guida" si crea un backup del sistema e diventa installabile su qualsiasi pc?
468e9ae84a060f607a7dee3083d4ca84.jpg
Aspetto una risposta di qualcuno più esperto così che lunedì ordino sto maledetto pc

Le OEM solo sullo stesso PC entro non ricordo quante installazioni massime

La pro te la porti dietro e non ci sono limitazioni in tal senso come con la oem

Le OEM solo sullo stesso PC entro non ricordo quante installazioni massime

La pro te la porti dietro e non ci sono limitazioni in tal senso come con la oem
Per pro cosa intendi? Vorrei capire quella key quante installazioni mi permette sullo stesso pc

Se quella key posso usarla quante volte sullo stesso pc, se è affidabile e non una truffa e soprattutto e se mi lasci il link della key :)

Il link della key è lo stesso che hai messo tu prima. Il venditore è affidabile visto i feedback che ha. Il venditore ha confermato chd è la versione oem quindi la puoi installare sullo stesso pc più volte. Si lega alla scheda madre

Ma per esempio io ho preso la key 1 ora fa su ebay di windows 10 pro ma è una OEM come mi ha confermato il venditore. Penso che quella che @Davoc chiama PRO sia la retail.
Comunque il venditore con la key mi darà pure la procedura per poter fare una copia di backup del sistema operativo così da poter formattare senza problemi e senza limiti

Ma per esempio io ho preso la key 1 ora fa su ebay di windows 10 pro ma è una OEM come mi ha confermato il venditore. Penso che quella che @Davoc chiama PRO sia la retail.
Comunque il venditore con la key mi darà pure la procedura per poter fare una copia di backup del sistema operativo così da poter formattare senza problemi e senza limiti
Mi sembra strano...Anche io sapevo che si legava alla scheda madre, non capisco come sia possibile, teoricamente allora questa guida dovrebbe essere già presente nel web.

Quindi mjred quello che hai preso te dal mio link è vincolato alla scheda madre no? Comunque sia l hai pagato e ti è arrivato il codice tramite mail no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro