Account Facebook Disabilitato per un accesso da Instagram da un utente sconosciuto

Pubblicità
Io insistendo a scrivere mi è apparso chatta con un operatore... comunque l'operatore ha aperto la segnalazione e poi ha detto che se avrà notizie mi farà sapere quindi non so proprio se servirà a qualcosa
 
Salve a tutti!
Sono nella vostra stessa situazione da più di un mese. Quando tento di accedere al mio profilo Facebook mi appare il seguente messaggio:
"Il tuo account Facebook è stato sospeso perché il tuo account Instagram collinsliliana23279 non rispetta le nostre regole.
Hai ancora 141 giorni per inviare un ricorso. Accedi al tuo account Instagram collegato per contestare la nostra decisione.
Potresti avere il diritto di impugnare la nostra decisione nei tribunali del tuo Paese o rivolgerti a un organismo di risoluzione delle controversie certificato".
Ho provato più volte a contestare la situazione tramite Instagram, ma non ho mai ricevuto risposta tramite mail, nè una comunicazione di apertura segnalazione, nè tanto meno ho avuto l'opportunità di parlare con qualcuno dell'assistenza.
Ho utilizzato il seguente link per ben cinque volte: https://www.facebook.com/help/contact/837980354337486
Per quattro volte mi è stato risposto in questo modo:
Hi,

We are unable to provide access based on the information provided in the report. If you are still experiencing trouble logging into your account, we recommend reviewing our our self-help resources for Facebook and Instagram and using the self-help recovery flows::

Facebook: https://www.facebook.com/help/105487009541643?ref=cr
Instagram: https://help.instagram.com/374546259294234?ref=cr

All'ultima segnalazione, che ho fatto una settimana fa, non ho ancora ricevuto risposta. Coloro che hanno risolto con la compilazione di questo modulo, dopo quanto tempo hanno ricevuto un feedback?

Ho inviato anche mail a presunti indirizzi che ho trovato sui diversi forum, ho tentato di contattarli tramite Whatsapp attraverso un numero che ho trovato proprio in questa conversazione, ma nulla...
Infine, ho inviato una segnalazione alla polizia postale, che oltre a passarmi i link ai soliti moduli mi ha consigliato di sporgere querela dirigendomi fisicamente presso uno dei loro uffici.
 
Salve a tutti!
Sono nella vostra stessa situazione da più di un mese. Quando tento di accedere al mio profilo Facebook mi appare il seguente messaggio:
"Il tuo account Facebook è stato sospeso perché il tuo account Instagram collinsliliana23279 non rispetta le nostre regole.
Hai ancora 141 giorni per inviare un ricorso. Accedi al tuo account Instagram collegato per contestare la nostra decisione.
Potresti avere il diritto di impugnare la nostra decisione nei tribunali del tuo Paese o rivolgerti a un organismo di risoluzione delle controversie certificato".
Ho provato più volte a contestare la situazione tramite Instagram, ma non ho mai ricevuto risposta tramite mail, nè una comunicazione di apertura segnalazione, nè tanto meno ho avuto l'opportunità di parlare con qualcuno dell'assistenza.
Ho utilizzato il seguente link per ben cinque volte: https://www.facebook.com/help/contact/837980354337486
Per quattro volte mi è stato risposto in questo modo:
Hi,

We are unable to provide access based on the information provided in the report. If you are still experiencing trouble logging into your account, we recommend reviewing our our self-help resources for Facebook and Instagram and using the self-help recovery flows::

Facebook: https://www.facebook.com/help/105487009541643?ref=cr
Instagram: https://help.instagram.com/374546259294234?ref=cr

All'ultima segnalazione, che ho fatto una settimana fa, non ho ancora ricevuto risposta. Coloro che hanno risolto con la compilazione di questo modulo, dopo quanto tempo hanno ricevuto un feedback?

Ho inviato anche mail a presunti indirizzi che ho trovato sui diversi forum, ho tentato di contattarli tramite Whatsapp attraverso un numero che ho trovato proprio in questa conversazione, ma nulla...
Infine, ho inviato una segnalazione alla polizia postale, che oltre a passarmi i link ai soliti moduli mi ha consigliato di sporgere querela dirigendomi fisicamente presso uno dei loro uffici.
Sono nella stessa situazione e con gli stessi tentativi fatti ma 0 risposte o le stesse tue ricevute da Meta che non aiutano.
Parlando con delle colleghe, mi è stato detto che forse un tentativo potrebbe essere di abbonarsi alla spunta blu Meta Verified su instagram per riuscire a verificare il profilo e ricevere assistenza...a questo punto penso di provare....
 
Salve, sono anche io nella stessa situazione da ieri sera. Business Manager hackerato e profilo personale Facebook sospeso. L'unica cosa che sono riuscito a fare è stato accedere al Business Manager con Instagram e rimuovere il profilo dell'hacker che si era attribuito il controllo completo. Spero qualcuno ci possa aiutare 🙏🏼
 
Ultima modifica:
Salve io ho risolto questo problema in 2 giorni. Prima bisogna attivare l'abbonamento a Meta Verified (costo 17€) poi andare in Ricevi Assistenza- Account safety - My account was disabled - Contatta assistenza - Avvia chat e scrivere il problema in italiano. Arriveranno dei messaggi automatici rispondere e arrivare al punto di parlare con un operatore (abbastanza veloce) scrivere il problema aprirà una segnalazione e il giorno dopo o vi contatta tramite la chat o vi chiama da uno +44 (Gran Bretagna) e vi spiega il passaggio per riavere il vostro Facebook. Una volta risolto potete disdire l'abbonamento che nel caso contrario si attiverà mensilmente. Spero di essere stato di aiuto.
 
Grazie per la risposta @rudolf64 ma purtroppo l'hacker mi ha compromesso anche la possibilità di fare l'abbonamento a Meta Verified (vedi screen allegato) e adesso mi sono dovuto rimettere in lista d'attesa. Davvero non so più cosa fare
 

Allegati

  • IMG_20240904_154221.webp
    IMG_20240904_154221.webp
    30.5 KB · Visualizzazioni: 5
  • IMG_20240904_154254.webp
    IMG_20240904_154254.webp
    79.7 KB · Visualizzazioni: 5
Ragazzi sono anch’io in questa situazione. Maledetti, ho bisogno del mio account, ho pagine aziendali e gruppi importanti. Ma possibile che non esista un maledetto form di assistenza?

Salve io ho risolto questo problema in 2 giorni. Prima bisogna attivare l'abbonamento a Meta Verified (costo 17€) poi andare in Ricevi Assistenza- Account safety - My account was disabled - Contatta assistenza - Avvia chat e scrivere il problema in italiano. Arriveranno dei messaggi automatici rispondere e arrivare al punto di parlare con un operatore (abbastanza veloce) scrivere il problema aprirà una segnalazione e il giorno dopo o vi contatta tramite la chat o vi chiama da uno +44 (Gran Bretagna) e vi spiega il passaggio per riavere il vostro Facebook. Una volta risolto potete disdire l'abbonamento che nel caso contrario si attiverà mensilmente. Spero di essere stato di aiuto.
Io nell’account Facebook non riesco proprio ad accedere perché disabilitato. Ho acquistato meta verified da Instagram. Funzionerà lo stesso? Grazie
 
Salve, anche io stessa situazione, sembra che abbiano collegato un account instagram fake al mio account facebook (ho l'autenticazione a due fattori) infatti ieri pomeriggio mi è arrivato un codice sms per l'autenticazione sul mio cell mentre ero a lavoro (non l'ho richiesto io e non ho autorizzato). Quando sono tornata a casa mi trovo il messaggio che il mio account facebook era sospeso perché il mio (non mio) profilo instagram nguyenhoathienwuqme1v non rispetta le regole. Adesso mi chiedo, è possibile collegare instagram a facebook senza chiedere autorizzazioni o altro? perchè non hanno cambiato niente tipo password o altro su facebook, ma solo collegato ig fake. Comunque ieri sera ho provato a compilare il modulo, vediamo se e quando mi rispondono. Il problema principale è che ho delle pagine collegate per la mia attività con campegne attive e non capisco se stiano facendo anche loro sponsorizzate perché non riesco ad entrare su Meta Manager, su business suite riesco ad accedere con i miei profili ig collegati alle mie pagine, ma non vedo le campagne visto che sono state lanciate da manager e non posso eliminare la modalità di pagamento. Inoltre mi ritrovo queste richieste di autorizzazioni 😠
 

Allegati

  • Screenshot 2024-09-24 alle 10.05.27.webp
    Screenshot 2024-09-24 alle 10.05.27.webp
    34.9 KB · Visualizzazioni: 2
Allora ragazzi, si risolve esattamente come ha detto Rudolf ovvero pagare abbonamento meta verified io l’ho fatto con Instagram, in quando a Facebook non avevo più accesso, da lì si parla subito con un operatore. Spiegando tutto. Nel giro di 1 giorno lavorativo mi hanno ridato l’account.
 
Allora ragazzi, si risolve esattamente come ha detto Rudolf ovvero pagare abbonamento meta verified io l’ho fatto con Instagram, in quando a Facebook non avevo più accesso, da lì si parla subito con un operatore. Spiegando tutto. Nel giro di 1 giorno lavorativo mi hanno ridato l’account.
Ok ma siccome per adesso sono di nuovo in coda per il Meta Verified perché l'hacker aveva pensato bene di disabilitarmelo, posso farlo anche con un altro account Instagram non collegato al mio Facebook secondo voi?
 
1 settimana fa è successo uguale anche a me inviate email, moduli ma niente non arrivo a capo di niente. Anche io uso Facebook per lavoro e sono bloccata .
I post di Silvia sono di Marzo ma ad oggi hai risolto e come?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top