Account Facebook Disabilitato per un accesso da Instagram da un utente sconosciuto

Pubblicità
Comunque ripeto, con tutti i dati che gli mandiamo, è imbarazzante che non risolvano...per carità siamo tutti ospiti di Facebook, ma se non mi tornano il profilo, un altro non lo faccio...
 
Seconda puntata del secondo tentativo, risposta diversa:

Hi,

Thanks for your report. You will receive an automated message to the xxxxxxxxxxxxxxx email address with instructions to reset your password. This link will expire in 24 hours.

To help keep your account secure, we recommend you turn on two-factor authentication as soon as you log in to your account. You can also go through Facebook's Security Checkup (https://www.facebook.com/help/799880743466869/) that provides a guided review to increase the security of your account.

Thanks,
Meta Support
 
Seconda puntata del secondo tentativo, risposta diversa:
A questo punto, mi dici come hai compilato i campi omettendo ovviamente i tuoi dati personali, che così capisco anch'io come fare?
Io oggi ho fatto la stessa cosa da Instagram, ma non ho ricevuto ancora nulla, con la differenza che nel modulo ho dovuto mandare una mia foto con la carta d'identità e un paio di primi piani della carta, quindi un modulo diverso da quello di Facebook...
 
Ok gente, sono di nuovo dentro!

Dal 20 maggio, ho riottenuto l'accesso a Facebook oggi 7 agosto!!!

Ecco il mio report completo, buona lettura e buona fortuna!

Suggerimenti:
  1. NON iniziate la procedura di sabato o di domenica
  2. Usate un grosso pennarello per scrivere il codice
  3. Assicuratevi che il video da inviare non sia troppo lungo per il client email! Usate Youcut o app simili per ridurre durata, FPS e risoluzione
  4. Collegatevi a facebook da un IP italiano o quantomeno europeo, altrimenti probabilmente non riuscirete a scaricare i vostri dati personali
  5. Dopo aver riottenuto l'accesso, oltre ovviamente a cambiare password, attivate la doppia autenticazione

Riferite se riuscite a riottenere l'account!

Niente da fare, anche da Windows mi viene fuori la stessa schermata, posso accedere solo a Instagram, non ho l'opzione per scaricare i dati!
Chi come me ha la stessa schermata e non riesce a scaricare i dati di Facebook?
C'è qualche altra strada per accedere ai dati di Facebook?
Ma ti colleghi dall'Italia?
Sennò prova con whatsapp, mi hanno mandato il codice dal n. +44-79.74.90.50.07 (Inghilterra)
 
Ma ti colleghi dall'Italia?
Si certo, con fibra Telecom...
Tra l'altro vedendo la tua guida ho scoperto il primo link, dove c'è una voce specifica per scaricare i dati, soltanto che la procedura ti porta a loro che ti scrivono che per scaricare i tuoi dati il tuo account non dev'essere sospeso, quindi praticamente non ho modo di scaricare i miei dati...

Ma ti colleghi dall'Italia?
Sennò prova con whatsapp, mi hanno mandato il codice dal n. +44-79.74.90.50.07 (Inghilterra)
Ti giro, non ne esco vivo, qualsiasi strada possa scegliere per loro mi devo collegare da Instagram e fare ricorso da li...che è impossibile!
 
Prova con whatsapp al numero che ho scritto prima.
Prova anche sul sito Meta: https://www.meta.com/it-it/help/que...ur-information-and-download-your-information/ oppure https://accountscenter.meta.com/?returnURL=profile oppure https://accountscenter.meta.com/info_and_permissions
Su Facebook l'indirizzo per scaricare i dati sarebbe https://www.facebook.com/your_information/?entry_point=accounts_center_other , chissà se funziona con l'account bloccato...
Sono obbligati per legge a permetterti di scaricare tutti i tuoi dati.

Intanto mi sono divertito a creare un prompt per ChatGPT per estrarre i dati in forma leggibile dagli user agent del file security_and_login_information/ip_address_activity.html o security_and_login_information/record_details.html:
Trasforma questo user agent in una tabella acronimo/nome/valore, mettendo i campi in quest'ordine: FBAN, FBPN, FBAV, FBBV, FBSV, FBMF, FBBD, FBDV, FBCA, FBDM, FBLC, FBCR, FBOPFBAN vuol dire Application Name, e se vale "FB4A", come suo valore metti "FB4A/FacebookForAndroid", e come valore di FBSV metti "Android" davanti al valore. Se FBPN vale com.facebook.katana scrivici accanto "App", se vale com.facebook.orca scrivici accanto "Messenger":
 
Ultima modifica:
Prova con whatsapp al numero che ho scritto prima.
Prova anche sul sito Meta: https://www.meta.com/it-it/help/que...ur-information-and-download-your-information/ oppure https://accountscenter.meta.com/?returnURL=profile oppure https://accountscenter.meta.com/info_and_permissions
Su Facebook l'indirizzo per scaricare i dati sarebbe https://www.facebook.com/your_information/?entry_point=accounts_center_other , chissà se funziona con l'account bloccato...
Sono obbligati per legge a permetterti di scaricare tutti i tuoi dati.

Intanto mi sono divertito a creare un prompt per ChatGPT per estrarre i dati in forma leggibile dagli user agent del file security_and_login_information/ip_address_activity.html o security_and_login_information/record_details.html:
Allora gli ho scritto su Whatsapp (non sapevo avessero un numero ufficiale Facebook), ho spiegato l'accaduto e ci sono le due spunte grigie, quindi hanno ricevuto, ora è da vedere se mai leggeranno e se risponderanno.
Per quanto riguarda Meta, mi sono iscritto ma a parte collegare l'account Instagram, non vedo vie d'uscita...
 
non funziona nessuno dei link meta che ti ho dato?!?

Per whatsapp ho trovato anche questo:

To chat directly with Facebook support, call +1 (855)-470-0917 or scroll down to the 'Still Need Help?' section and click on the Chat button located there.
 
salve a tutti, ancora non sono riuscita a riavere il mio account.
Avevo riempito il form https://www.facebook.com/help/contact/837980354337486 ma mi hanno inviato una mail da Meta:

Hi,

We are unable to provide access based on the information provided in the report. If you are still experiencing trouble logging into your account, we recommend reviewing our our self-help resources for Facebook and Instagram and using the self-help recovery flows::

Facebook: https://www.facebook.com/help/105487009541643?ref=cr
Instagram: https://help.instagram.com/374546259294234?ref=cr

Thanks,
Meta Support

Non riesco a scaricare i miei dati perchè non ho possibilità di entrare nel mio account...cosa posso fare?
Grazie!
 
salve a tutti, ancora non sono riuscita a riavere il mio account.
Avevo riempito il form https://www.facebook.com/help/contact/837980354337486 ma mi hanno inviato una mail da Meta:

Hi,

We are unable to provide access based on the information provided in the report. If you are still experiencing trouble logging into your account, we recommend reviewing our our self-help resources for Facebook and Instagram and using the self-help recovery flows::

Facebook: https://www.facebook.com/help/105487009541643?ref=cr
Instagram: https://help.instagram.com/374546259294234?ref=cr

Thanks,
Meta Support

Non riesco a scaricare i miei dati perchè non ho possibilità di entrare nel mio account...cosa posso fare?
Grazie!
Il problema è lo stesso mio...ad alcuni c'è l'opzione per scaricare i propri dati, ad altri come me, non c'è alcun modo...è un loop infinito...
 
Ancora niente ragazzi/e? Io ancora in alto mare... quando accedo ora invece della solito messaggio account sospeso mi esce una schermata con invieremo un codice alla tua email...ma quando clicco su invio mi dice account disabilitato 😮‍💨 mi sta facendo impazzire questa situazione
Screenshot_2024-08-24-14-04-15-267_com.facebook.katana.webp
 
Ultima modifica da un moderatore:
Allora...sono l'unico che proprio non vogliono?
Vivo la stessa identica situazione spiegata qui da decine di utenti. Ho sottoscritto l'abbonamento verified.
Ho provato a scrivere in chat questa mattina ma mi dicono che in chat vengono riportate solo risposte automatiche e quindi la mia spiegazione dettagliata il bot non la capisce... come si fa a chattare con un essere umano?
Allora ho mandato la email di assistentenza. Risponde Viviana con tono gentile e professionale ma mi dice che per proteggere Facebook ci possono essere dei casi in cui l'account non si può recuperare e non c'è molto da fare. Detto ciò ha chiude il ticket e addio!

Che fare???

Comprendo il tuo disappunto e siamo dalla tua parte.

Al momento, vorremmo chiederti di fare riferimento al link inviato nella precedente email (https://www.facebook.com/hacked) e, come già comunicato in precedenza, se il sistema non ti da la possibilità di procedere allora ciò significa che l'Account non potrà essere recuperato e non potrà ritornare attivo.

Siamo consapevoli che queste restrizioni sono state applicate come conseguenza di azione da parte di terzi sul tuo Account. Noi di Meta, cerchiamo di mantenere la nostre Piattaforme sicure e a volte è necessario che alcuni Account compromessi restino disabilitati per motivi di sicurezza. Questo poiché quando una risorsa viene compromessa, risulta più facilmente accessibile da parte di terzi sconosciuti.

Capiamo la tua preoccupazione. Per garantire la massima sicurezza, Meta ha formulato linee guida rigorose. Pertanto, ti consigliamo nuovamente di consultare gli Articoli del nostro Help Center inoltrati precedentemente in cui puoi trovare tutti i nostri suggerimenti per avere un Account più sicuro e protetto, in modo da evitare simili situazioni in futuro. Potrai di fatti già applicarle sul tuo Account Instagram.

Spero quanto detto chiarifichi ogni tuo dubbio e domanda.
Ti ringraziamo per la comprensione e collaborazione. Non esitare a ricontattarci in futuro qualora avessi bisogno di maggiore assistenza.

Grazie per aver contattato Meta Pro Team.
Cordialmente,
Viviana
Meta Pro Team
 
Anche io ho ceduto e ho sottoscritto l'abbonamento...sono riuscito a chattare con un operatore e ha aperto una segnalazione e mi ha detto che appena saprà qualcosa mi farà sapere.... speriamo bene
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top