Comprendo il tuo disappunto e siamo dalla tua parte.
Al momento, vorremmo chiederti di fare riferimento al link inviato nella precedente email (
https://www.facebook.com/hacked) e, come già comunicato in precedenza, se il sistema non ti da la possibilità di procedere allora ciò significa che l'Account non potrà essere recuperato e non potrà ritornare attivo.
Siamo consapevoli che queste restrizioni sono state applicate come conseguenza di azione da parte di terzi sul tuo Account. Noi di Meta, cerchiamo di mantenere la nostre Piattaforme sicure e a volte è necessario che alcuni Account compromessi restino disabilitati per motivi di sicurezza. Questo poiché quando una risorsa viene compromessa, risulta più facilmente accessibile da parte di terzi sconosciuti.
Capiamo la tua preoccupazione. Per garantire la massima sicurezza, Meta ha formulato linee guida rigorose. Pertanto, ti consigliamo nuovamente di consultare gli Articoli del nostro Help Center inoltrati precedentemente in cui puoi trovare tutti i nostri suggerimenti per avere un Account più sicuro e protetto, in modo da evitare simili situazioni in futuro. Potrai di fatti già applicarle sul tuo Account Instagram.
Spero quanto detto chiarifichi ogni tuo dubbio e domanda.
Ti ringraziamo per la comprensione e collaborazione. Non esitare a ricontattarci in futuro qualora avessi bisogno di maggiore assistenza.
Grazie per aver contattato Meta Pro Team.
Cordialmente,
Viviana
Meta Pro Team