Account Facebook Disabilitato per un accesso da Instagram da un utente sconosciuto

Pubblicità
Buonasera, nei giorni scorsi mi hanno hackerato il mio account facebook.
Ho notato nella mia gmail due azioni di cambio mail verso account hotmail. Sinceramente non ho ricevuto la notifica di cambio mail me ne sono accorto solo dopo quando inserendo la password mi ha detto che è errata.
Ora tutti i tentativi di accesso risultano vani perché il numero telefonico non è associato all'account così come le mail dato che le hanno sostituite.
L'unico modo in cui possono dimostrare che si tratta del mio account è tramite documenti ma dal centro assistenza non mi permette di caricarli in quanto nel momento in cui selezione la procedura e clicco su inizia non mi permette di andare avanti ed esce il messaggio in cui il servizio non è disponibile.
Ho fatto un check attraverso altri profili e al momento il mio profilo facebook risulta disabilitato (probabilmente dato che ha cambiato l'email principale e quella di recupero in pochi minuti facebook ha notato l'operazione come sospetta, di conseguenza ha disabilitato l'account.
Da altre discussioni non ho trovato link utili per eseguire l'upload dei documenti ne contatti mail di assistenza
Avete soluzioni su come recuperarlo?

Ciao a tutti, per caso avete risolto?? A me è appena successo...mi chiedono di fare ricorso entrando nella mia pagina facebook ma ovviamente non posso entrarci perchè è stata sospesa e tramite ig non riesco a fare nessuna segnalazione!!!

io ho provato ad aprire la segnalazione ma il mio profilo risulta ancora disabilitato e di conseguenza anche facendo accesso dal profilo di un mio amico non è possibile risalire al codice ID, richiesto nel form della segnalazione. Ho aspettato circa una settimana ma il mio profilo non è visibile Come faccio a risolvere? Idee?

Ultima modifica:
PIATTAFORME DEMENZIALI.. gestite da IA prima poco evolute adesso a chiusura ermetica. miliardi di account fatturano miliardi e non hanno alcuna assistenza nel mio caso ho trovato un form ma solo per instagram https://forum.tomshw.it/threads/acc...e-incontro-perfavore-ditemi-cosa-fare.937617/

ti bloccano per un messaggino ma sono pieni di bot a luci rosse che non fanno altro che interagire con l'utenza a tutto andare..

META 3d sarà un disastro totale. è una previsione che sto facendo e so cosa sto dicendo..

PIATTAFORME DEMENZIALI.. gestite da IA prima poco evolute adesso a chiusura ermetica. miliardi di account fatturano miliardi e non hanno alcuna assistenza nel mio caso ho trovato un form ma solo per instagram https://forum.tomshw.it/threads/acc...e-incontro-perfavore-ditemi-cosa-fare.937617/

ti bloccano per un messaggino ma sono pieni di bot a luci rosse che non fanno altro che interagire con l'utenza a tutto andare..

META 3d sarà un disastro totale. è una previsione che sto facendo e so cosa sto dicendo..

Ormai anche youtube è pieno di BOT che rimandano a siti come OF, commentano liberamente, mentre i commenti degli utenti vengono sistematicamente censurati o "moderati" se una solo parola non va bene al sistema.

Ormai anche youtube è pieno di BOT che rimandano a siti come OF, commentano liberamente, mentre i commenti degli utenti vengono sistematicamente censurati o "moderati" se una solo parola non va bene al sistema.

dei dementi.. ma alla fine sono contento è un degrado che si meritano.. non sanno lavorare. idem i grandi forum italiani dove la moderazione è allucinante e con regolamenti assurdi tipo esame di giurisprudenza vero H.U. (??) -__-'''

non so manco se mi ha risposto un umano o no a quella mail di meta..

piu o meno so cosa scrivergli ma non so tra ferie e altre menate se riuscirò a cavarci un ragno dal buco.. forse martedi sera provo a inviare la mail adesso ho paura che abbiano messo tutto in standbye con IA a sciaqquarsi le OO alle bahamas..

per il resto ancora oggi apro l'app e non so quando verro' sbannato non ce scritto da nex parte.. zero.. smanovrando in agitazione ho ottenuto che adesso quando apro anche via web (ero loggato sul pc di casa ma qui in ufficio no) vogliono il mio numero per ridarmi la pass che avevo dimenticato se uso mail non la riconosce idem nickname zuckerberg è un idiota assoluto.. non saranno in grado minimamente di gestire meta 3d col casco non hanno nemmeno le risorse web per farlo 1 miliardo e piu di utenti tutti monitorati cosa dicono e fanno hanno alzato troppo l'asticella... ormai sono 10 anni che è un orrore da facebook a instagram che è solo peggiorato

nel caso avete un servizio web di numero momentaneo sicuro da usare e provato per sbloccare l'account? spero non si insospettiscono non voglio inserire il mio vero numero.. grazie

io ho provato ad aprire la segnalazione ma il mio profilo risulta ancora disabilitato e di conseguenza anche facendo accesso dal profilo di un mio amico non è possibile risalire al codice ID, richiesto nel form della segnalazione. Ho aspettato circa una settimana ma il mio profilo non è visibile Come faccio a risolvere? Idee?
oggi ho provato ad inviare una PEC, nella speranza che rispondano

Spesso però è anche colpa degli Utenti che non attivano l'autenticazione a due fattori, non si scrivono la password, non usano una password unica e difficile o mettono numeri di telefono a caso.

Spesso però è anche colpa degli Utenti che non attivano l'autenticazione a due fattori, non si scrivono la password, non usano una password unica e difficile o mettono numeri di telefono a caso.

si ma se uno mette il numero di telefono la privacy va a farsi benedire..

ma ce li vedete sti scapestrati con meta 3d.. ma davvero vogliono farlo?? ancora ricordo scrissi "mongolo" mongoloide a turetta prima 1 settimana poi ripetuto per sbaglio 2 sett poi di nuovo ALTRI 30 giorni di ban per loro è una parola di estremo bullismo.. adesso non riesco piu a scriverla da nessuna parte come se mi avessero rieducato... loro no? sti fii de na mign... che profilano e hanno fatto arrivare la malattia mentale della popolarità pure qui in europa.. SE NON HAI FOLLOWER SEI UNO SFIGATO LOSER.......adesso no? pensate ad un meeting di lavoro "ma sei mongolo a non comprare queste azioni così falliamo"e di punto in bianco BOOOM **utente bannato**

putroppo essendo privati nessuno puo' intervenire ma dovrebbero..

questi saranno il web stesso se davvero vogliono il 3.0 fra 10 anni con 1000 euro avremo tutti un pc che riuscirà a far girare un client come second life a discretissima qualità 3d.. loro cosa faranno da grande fratello a tutto andare?? gia che proflino mah.. possibile che nessun garante glielo impedisca piuttosto paghiamo ma temo che per il genere di piattaforma i costi sarebbero sui 20 dollari al mese..

oggi ho provato ad inviare una PEC, nella speranza che rispondano

a quale indirizzo? nessuno dei loro indirizzi funziona veramente.. nessuno gestisce realmente hanno troppi utenti..

La realtà è che FB e Meta in generale, vive di nostalgici o giovani ormai adulti che continuano a scrollare la app solo perchè è installata nel loro telefono da 20 anni.

Whatsapp vive per lo stesso motivo, io lo uso perchè tutti i miei conoscenti lo usano, se potessi, starei solo su telegram.

Instagram si usa solo perchè la gente che lo usa non vuole usare tiktok, giustamente.

In poche parole tutto l'universo Meta resta in piedi grazie ai vecchi.

a quale indirizzo? nessuno dei loro indirizzi funziona veramente.. nessuno gestisce realmente hanno troppi utenti..
facebook@legalmail.it. Ho deciso di non arrendermi, hai altre idee alternative?

L'MFA riduce il rischio ma non lo elimina è anch' esso vulenrabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro