- Reazioni
- 7,771
- Punteggio
- 244
Le chiavi sono tutte legittime. Una chiave legittima non smette di funzionare all'improvviso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda non ne capisco niente vorrei capire dove trovarne anno per anno a prezzo decente mi ha indicato qualche sito ma sembra che non ce ne siano più disponibili.. invece a quanto pare devo sottoscrivere due anni a costo di €50 oppure una a 19 con il rinnovo a 35 e sono comunque sia prezzi abbastanza alti visto e considerato che siamo miliardi di persone online questi si fanno dei soldi...Le chiavi sono tutte legittime. Una chiave legittima non smette di funzionare all'improvviso.
Loll hahaha si
Le chiavi sono tutte legittime. Una chiave legittima non smette di funzionare all'improvviso.
ma lascia perdere..poi per questo programma esisterebbero anche delle liste da aggiornare vedo se riesco a recuperarle
Non è detto, leggi anche https://forum.tomshw.it/threads/acc...ato-e-non-possibile-inviare-documenti.909372/Account perso?
Ho letto tutto ma a quanto pare non c é soluzione ... Dovrei aspettare e vedere se si sblocca da solo, oppure se mi abbono a meta su Instagram c é modo poi di parlare con qualcuno?