Account Facebook Disabilitato per un accesso da Instagram da un utente sconosciuto

Pubblicità
Le chiavi sono tutte legittime. Una chiave legittima non smette di funzionare all'improvviso.
Guarda non ne capisco niente vorrei capire dove trovarne anno per anno a prezzo decente mi ha indicato qualche sito ma sembra che non ce ne siano più disponibili.. invece a quanto pare devo sottoscrivere due anni a costo di €50 oppure una a 19 con il rinnovo a 35 e sono comunque sia prezzi abbastanza alti visto e considerato che siamo miliardi di persone online questi si fanno dei soldi...

bg,f8f8f8-flat,750x,075,f-pad,750x1000,f8f8f8.u2.jpg
Loll hahaha si
.. è l'unica.... Oppure mi metto a fare una specie di finto selfie con un barbone in strada non so più cosa inventarmi magari qualcuno davvero ha da consigliarmi un sito dove si possono creare Avatar virtuali realistici da riprendere in modo tale da bypassare questo stupido sistema?

Le chiavi sono tutte legittime. Una chiave legittima non smette di funzionare all'improvviso.

ok alla fine ho preso kaspesky 2 anni sul sito con un ulterirore scono 5% tramite coupon perchè non mi fido di quelle chiavi non si sa bene come siano state acquistate eccetera... comunque sia adesso tutto ok solo non so bene cosa ho fatto ma sto ricevendo molti avvisi

Screenshot-2025-04-22-195807.png

anzi in continuazione.. non so bene dove ho smanovrato ma sta bloccando tutti i siti che visito e devo sempre metterlo nelle esclusioni sta diventando altamente stressante.. sai come risolvere?

Screenshot-2025-04-22-200639.png

cosa faccio non esaminare le connessioni criptate?

per il resto non devo impostare niente di strano sull'app vero gia mi avevi riferito che è impostata a monte e basta solo godersela..

per la funzione di ottimizzazione del registro di sistema ha trovato qualche cosa seleziono per la loro correzione?

Screenshot-2025-04-22-201012.png

X IL RESTO CONSIGLIO DI SCARICARE PURE
Screenshot-2025-04-22-201414.png

IN QUANTO STA BLOCCANDO UN SACCO DI CONNESSIONI PERICOLOSE.. pero' se non concedo a haliburton la connessione non riesco ad aprire amazon.it

poi per questo programma esisterebbero anche delle liste da aggiornare vedo se riesco a recuperarle

Ultima modifica da un moderatore:
Stai rischiando il conflitto tra software. Non hai bisogno di Pure, il bloccare le connessioni lo puoi fare tranquillamente con Kaspersky.

Qua siamo totalmente off topic. Se hai bisogno apri un 3d diverso.

@strangedays
togli ogni altro software di controllo e lascia solo Kaspersky e vedrai che non ti darà più problemi, usa revo unistaller per disinstallare, ti farà anche una pulizia del registro di sistema eliminando le chiadi di registro create in fase di installazione, dal programma che si installa
io lo uso da anni e non mi ha mai dato problemi

Raga buongiorno mi aggiungo anch io, stesso problema da ieri pomeriggio... Da come ho letto i post di tutti non c é soluzione ? Account perso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro