Account Facebook Disabilitato per un accesso da Instagram da un utente sconosciuto

Pubblicità
Ragazzi sono anch’io in questa situazione. Maledetti, ho bisogno del mio account, ho pagine aziendali e gruppi importanti. Ma possibile che non esista un maledetto form di assistenza?
 
Salve io ho risolto questo problema in 2 giorni. Prima bisogna attivare l'abbonamento a Meta Verified (costo 17€) poi andare in Ricevi Assistenza- Account safety - My account was disabled - Contatta assistenza - Avvia chat e scrivere il problema in italiano. Arriveranno dei messaggi automatici rispondere e arrivare al punto di parlare con un operatore (abbastanza veloce) scrivere il problema aprirà una segnalazione e il giorno dopo o vi contatta tramite la chat o vi chiama da uno +44 (Gran Bretagna) e vi spiega il passaggio per riavere il vostro Facebook. Una volta risolto potete disdire l'abbonamento che nel caso contrario si attiverà mensilmente. Spero di essere stato di aiuto.
Io nell’account Facebook non riesco proprio ad accedere perché disabilitato. Ho acquistato meta verified da Instagram. Funzionerà lo stesso? Grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top