Account Facebook Disabilitato per un accesso da Instagram da un utente sconosciuto

Pubblicità
Allora, io sono andata qui e ho visto che il problema è piuttosto frequente

in molti casi , come da me, l'attacco è arrivato dal Vietnam.
Aspetto, ma nel frattempo sto proteggendo account, password e pc.
Ciao cara, io ho lo stesso problema tuo. Mi è successo ieri. Dal Vietnam anche a me! Come cavolo devo fare ? Tu hai risolto! Come ? Spero mi puoi rispondere.
la mia mail è mauriziopulina@gmail.com nel caso non puoi rispondermi qui!

Ok gente, sono di nuovo dentro!

Dal 20 maggio, ho riottenuto l'accesso a Facebook oggi 7 agosto!!!

Ecco il mio report completo, buona lettura e buona fortuna!

Suggerimenti:
  1. NON iniziate la procedura di sabato o di domenica
  2. Usate un grosso pennarello per scrivere il codice
  3. Assicuratevi che il video da inviare non sia troppo lungo per il client email! Usate Youcut o app simili per ridurre durata, FPS e risoluzione
  4. Collegatevi a facebook da un IP italiano o quantomeno europeo, altrimenti probabilmente non riuscirete a scaricare i vostri dati personali
  5. Dopo aver riottenuto l'accesso, oltre ovviamente a cambiare password, attivate la doppia autenticazione

Riferite se riuscite a riottenere l'account!

Ma ti colleghi dall'Italia?
Sennò prova con whatsapp, mi hanno mandato il codice dal n. +44-79.74.90.50.07 (Inghilterra)
Volevo ringraziarti perchè grazie al tuo suggerimento sono riuscito in pochi giorni a recuperare il mio account Facebook che ahimè credo ormai perso per sempre...e tutto senza dover spendere un euro! :-)

Volevo ringraziarti perchè grazie al tuo suggerimento sono riuscito in pochi giorni a recuperare il mio account Facebook che ahimè credo ormai perso per sempre...e tutto senza dover spendere un euro! :-)
Scusa, ma cliccando su "Non posso più accedere a un gruppo o una Pagina che gestivo", ti porta sempre ad inserire le credenziali di Facebook e quindi torniamo al punto di partenza. Come hai fatto?

Anch'io stesso problema Facebook chiuso x colpa di un account sconosciuto in Instagram ...

Stesso problema anch'io e non credo che lo recupererò. Avevo di tutto con quell account Facebook. Instagram potevano polverizzarmelo senza problemi.

Per chi ha risolto compilando il form: quando vi chiede i dispositivi usati, avete elencato TUTTI i dispositivi presenti nel file scaricabile o solo quello con cui fare abitualmente l’accesso (smartphone nel mio caso)?

A metà ottobre sono incappato anch'io nel ritrovarmi l'account FB sospeso: qlcn aveva creato un profilo Instagram collegato al mio account FB e commesso chissà che da far bloccare il tutto. Ho seguito i consigli di quanti si erano trovati nella mia situazione e cioè attivare l'abbonamento a Meta Verified e parlare direttamente con qlcn via chat per farmi aiutare, ma stasera è arrivata la sua risposte:
''Salve Massimo,
ti scrivo perchè ho appena ricevuto una risposta dal nostro team interno.
In poche parole, le violazioni commesse dall'hacker sull'account IG poi collegato al tuo FB sono state così gravi da portare alla disabilitazione del tuo profilo, di cui non è stato possibile il recupero.
Ti ho già suggerito di provare con il modulo apposito, ma dato che non è stato possibile inoltrare, da parte tua, una richiesta con questo strumento, quello che ti consiglio di fare è di considerare la possibilità di andare per vie legali e denunciare la cosa alle autorità competenti.
Da parte nostra abbiamo fatto il massimo, ma siamo in un campo che già non è più di nostra competenza, dato che potrebbero essere stati commessi potenzialmente dei reati con quell'account IG.

Ti lascio anche questo articolo che può aiutarti a proteggerti in futuro, clicca qui.''
Praticamente, sono un raro caso che non è riuscito, x adesso, a riavere il proprio account.
Qualcun altro si è trovato in questa situazione e soprattutto come ne è uscito (vittorioso/a)?

Allora, dopo 120 giorni ho finalmente recuperato il mio account Facebook!
Alla fin fine ho deciso molto contro voglia di attivare l'abbonamento Meta Verified (circa 16€ al mese) per poter chattare con un operatore italiano...
Al primo ticket di assistenza mi hanno risposto dopo un paio di giorni che per loro era tutto apposto...quindi non hanno risolto nulla!
Al secondo ticket, dopo circa una settimana, mi hanno mandato un link per impostare la password e in 5 minuti ho avuto nuovamente il mio account attivo. L'unica cosa importante per loro è di dare una mail totalmente estranea a qualsiasi account Meta, quindi preparatevi prima...
Comunque assistenza congrua al pagamento, ti seguono e sono molto gentili...

Dopo 5 mesi e dieci giorni e decine di richieste di ripristino andate a vuoto, oggi Meta si è degnata di restituirmi l'account Facebook. Nessuna richiesta di verifica, semplicemente è arrivata via email un codice per il cambio password e finita lì.
Pronti e reattivi, direi...

Ho sottoscritto l'abbonamento, ma niente: dopo 4 ticket non sono riuscito a fare niente. Non riesco ad inviare il modulo che richiedono da www.facebook.com/hacked da nessuna parte (cell, pc, pc estraneo, altro cell) arrivato lì non mi fa andare avanti.. E nemmeno creando una psw nuova con un nuovo indirizzo email. Hanno provato a dirmi di provare a fare la stessa trafila da IG (www. instagram.com/hacked), ma per ora nessuna risposta.

Ho sottoscritto l'abbonamento, ma niente: dopo 4 ticket non sono riuscito a fare niente. Non riesco ad inviare il modulo che richiedono da www.facebook.com/hacked da nessuna parte (cell, pc, pc estraneo, altro cell) arrivato lì non mi fa andare avanti.. E nemmeno creando una psw nuova con un nuovo indirizzo email. Hanno provato a dirmi di provare a fare la stessa trafila da IG (www. instagram.com/hacked), ma per ora nessuna risposta.
Ma hai chattato con un operatore dopo aver fatto l'abbonamento?

sì, per ognuno dei 4 ticket di richiesta aiuto. Sono anche gentili e ti guidano, ma non vanno oltre alle procedure che si possono fare dall'applicazione. Ho chiesto d'inviare un'email con i file html scaricati da FB dove si evince che ho avuto degli accessi provenienti dal Vietnam; ho chiesto di fare delle verifiche video per confrontarle con le foto e i miei documenti, ma niente di tutto questo è stato possibile. Il bello è che il mio account IG è attivo, è a mio nome e mi contestano che sto aurelio_luigi_414 sarei io... E se non riesco ad entrare nel mio vecchio profilo tramite www.facebook.com/hacked non c'è trippa x gatti.

sì, per ognuno dei 4 ticket di richiesta aiuto. Sono anche gentili e ti guidano, ma non vanno oltre alle procedure che si possono fare dall'applicazione. Ho chiesto d'inviare un'email con i file html scaricati da FB dove si evince che ho avuto degli accessi provenienti dal Vietnam; ho chiesto di fare delle verifiche video per confrontarle con le foto e i miei documenti, ma niente di tutto questo è stato possibile. Il bello è che il mio account IG è attivo, è a mio nome e mi contestano che sto aurelio_luigi_414 sarei io... E se non riesco ad entrare nel mio vecchio profilo tramite www.facebook.com/hacked non c'è trippa x gatti.
Quello che posso consigliarti è usufruire del tuo abbonamento e aprire ticket ad oltranza...devi trovare solo la persona giusta...

2/12 - Io le ho provate tutte senza risultato. Non riesco neppure ad abbonarmi a Meta Verified!!!
Seguendo le indicazioni per abbonarmi su fb con il nuovo account creato dopo questo caos, non mi lascia creare la pagina perchè dice che ne ho create troppe?!? Non ne ho nessuna sul nuovo profilo! E quindi niente opzione Meta Verified, ma solo Meta Pay.

Su Instagram creato nuovo profilo, ma non mi appare l'opzione Meta Verified, ma solo Meta Pay...
Sono 2 giorni che continuo a vagare da un modulo ad un link senza ottenerne nulla...
Decisamente stressata...

4/12 - Sempre meglio! Ho creato un nuovo profilo facebook con amici reali e post reali, appoggiato su email non ancora utilizzate ne' su fb ne' su instragram e mi hanno bloccato anche questo! Beata deficienza artificiale!!!

5/12 - Dopo un blocco di un giorno del nuovo account facebook, hanno capito che ero umana e mi hanno ridato il nuovo profilo. A questo punto volevo fare l'abbonamento a Meta Verified, in lista di attesa...

Grazie per la risposta @rudolf64 ma purtroppo l'hacker mi ha compromesso anche la possibilità di fare l'abbonamento a Meta Verified (vedi screen allegato) e adesso mi sono dovuto rimettere in lista d'attesa. Davvero non so più cosa fare
comè andata a finire la lista di attesa? Io mi sono appena iscritta...

Ultima modifica:
Ciao SilviaT come va? io ho avuto la stessa identica schermata oggi!! con la sola differenza che il mio blocco parte da instagram e hanno bloccato pure facebook e ora non riesco nemmeno ad entrare per segnalare!!! sembra ridicolo cavolo!!! ma cosa devo fare? va bhè che ci facevo poco però non sapendo che succede non sto in pace...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro