Account Facebook Disabilitato per un accesso da Instagram da un utente sconosciuto

Pubblicità
Ho il forte dubbio che solo attivando l'abbonamento a metà verified si risolva. Anche Xché così si attiva la chat x parlare con un operatore. Io così ho risolto. Poi ho disdetto l'abbonamento.
Ciao! Il problema è che entrare in meta verified c'è da mettersi in fila! Io ho creato un nuovo account la settimana scorsa e ho richiesto di abbonarmi a Meta Verified. La risposta? Complimenti! Sei in lista per l'attivazione di Meta Verified.
Ridicoli.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
anche io un paio di settimane ho avuto lo stesso tuo problema in quanto mi avevano hackerato l'account di posta elettronica nonostante tenessi una password alphanumerica e con carattere speciale. Comunque, contattare Meta è difficilissimo e non è facile trovare un link diretto, ma dopo vari tentativi sono riuscito a contattarli tramite questo link:
segnalando che il mio account era stato hackerato. E' molto importante che tu scriva esattamente il tuo nome utente che è visibile nel tuo link dopo Facebook.com\ altrimenti non riescono a risalire al tuo profilo nonostante gli indichi tutti gli altri dati. Fornisci una nuova email dove ti rimanderanno un link per riattivare il tuo account. Io sono riuscito a risalire al mio nome utente leggendo qualche vecchia mail del 2017, poiché non avevo un collegamento ai preferiti diretto.
A me hanno risposto dopo un paio di giorni chiedendomi di mandargli un video del viso e tenendo in mano un pezzo di carta con codice scritto a mano, fornito nella risposta della mail e dopo qualche ora ero di nuovo in possesso del mio account.
Se hai un account meta business fai subito l'accesso e disabilita tutti i metodi di pagamento collegati, in quanto dopo qualche giorno hanno provato a fare una campagna pubblicitaria con il mio account, ma non ci sono riusciti.
spero di esservi stato utile
ciao
 
ciao a tutti a mia cugina gli e stato hackerato il suo account di facebook, si può recuperare? che bisogna fare? come mettersi in contatto con facebook ? grazie a tutti
 
Buon pomeriggio. Scrivo per consiglio/domanda: ho lo stesso Problem, account Facebook disabilitato per hackeraggio e instagram attivo seppur con restrizioni.

Se provo ad accedere al profilo Facebook mi compare questo messaggio:
"Il tuo account Facebook è stato sospeso perché il tuo account Instagram hohuuhung85011 non rispetta le nostre regole.
Hai ancora 174 giorni per inviare un ricorso. Accedi al tuo account Instagram collegato per contestare la nostra decisione."

Qualcuno di voi è riuscito a contestare la decisione attraverso Instagram? Se sì, potete indicarmi come fare?
Grazie mille.
 
Ciao a tutti,
anche io un paio di settimane ho avuto lo stesso tuo problema in quanto mi avevano hackerato l'account di posta elettronica nonostante tenessi una password alphanumerica e con carattere speciale. Comunque, contattare Meta è difficilissimo e non è facile trovare un link diretto, ma dopo vari tentativi sono riuscito a contattarli tramite questo link:
segnalando che il mio account era stato hackerato. E' molto importante che tu scriva esattamente il tuo nome utente che è visibile nel tuo link dopo Facebook.com\ altrimenti non riescono a risalire al tuo profilo nonostante gli indichi tutti gli altri dati. Fornisci una nuova email dove ti rimanderanno un link per riattivare il tuo account. Io sono riuscito a risalire al mio nome utente leggendo qualche vecchia mail del 2017, poiché non avevo un collegamento ai preferiti diretto.
A me hanno risposto dopo un paio di giorni chiedendomi di mandargli un video del viso e tenendo in mano un pezzo di carta con codice scritto a mano, fornito nella risposta della mail e dopo qualche ora ero di nuovo in possesso del mio account.
Se hai un account meta business fai subito l'accesso e disabilita tutti i metodi di pagamento collegati, in quanto dopo qualche giorno hanno provato a fare una campagna pubblicitaria con il mio account, ma non ci sono riusciti.
spero di esservi stato utile
ciao
Io ho fatto la tua procedura e dopo un paio di giorni mi hanno scritto che non riescono a risalire al mio account di Facebook...
Nonostante invece il mio utente sia corretto...e nonostante abbia dato la mia mail d'iscrizione!
Ora ho provato a rimandare il modulo, ma tempo purtroppo che dietro a queste risposte ci sia sempre e solo l'algoritmo e non una persona fisica.
Comunque l'assistenza di Facebook è imbarazzante!
 
Io è da maggio che sto così... speravo in una riattivazione dopo un mese com'è successo a molti ma niente...ho provato di tutto ma sto ancora in alto mare 😒
 
. Sarebbe capire quanti siamo con lo stesso problema... verrebbe voglia di fare una class action e di far scoppiare uno scandalo.
io mi sono rivolto all'assistenza legale di Altroconsumo, ma mi hanno detto che ho fatto la segnalazione solo io, quindi non faranno niente, a parte mandare una semplice mail a Meta (pare che loro una mail a cui scrivere ce l'abbiano). Se però gli arrivano tante segnalazioni, possono organizzare una classaction. Meglio dare i soldi per iscriversi ad altroconsumo o a meta-verified? Decidete voi...
Intanto la mail singola da parte mia l'hanno mandata da un mese, ma per ora, dopo un mese, nessuno ha risposto.

Ciao a tutti,
anche io un paio di settimane ho avuto lo stesso tuo problema in quanto mi avevano hackerato l'account di posta elettronica nonostante tenessi una password alphanumerica e con carattere speciale. Comunque, contattare Meta è difficilissimo e non è facile trovare un link diretto, ma dopo vari tentativi sono riuscito a contattarli tramite questo link:
segnalando che il mio account era stato hackerato. E' molto importante che tu scriva esattamente il tuo nome utente che è visibile nel tuo link dopo Facebook.com\ altrimenti non riescono a risalire al tuo profilo nonostante gli indichi tutti gli altri dati. Fornisci una nuova email dove ti rimanderanno un link per riattivare il tuo account. Io sono riuscito a risalire al mio nome utente leggendo qualche vecchia mail del 2017, poiché non avevo un collegamento ai preferiti diretto.
A me hanno risposto dopo un paio di giorni chiedendomi di mandargli un video del viso e tenendo in mano un pezzo di carta con codice scritto a mano, fornito nella risposta della mail e dopo qualche ora ero di nuovo in possesso del mio account.
Se hai un account meta business fai subito l'accesso e disabilita tutti i metodi di pagamento collegati, in quanto dopo qualche giorno hanno provato a fare una campagna pubblicitaria con il mio account, ma non ci sono riusciti.
spero di esservi stato utile
ciao
Ho scoperto un modo per trovare dati molto dettagliati da inserire nel modulo: quando si tenta l'accesso a facebook e non si riesce, scaricare le proprie informazioni, poi aprire il file start_here.html e iniziare a razzolare nei propri dati:
- nome account ufficiale (tipo "pinco.pallino.7") (link "Informazioni del profilo", file personal_information/profile_information/profile_information.html,)
- le proprie foto profilo (link "Cronologia degli aggiornamenti del profilo", file personal_information/profile_information/profile_update_history.html)
- le date degli ultimi accessi (link "Attività dell'account", file security_and_login_information/account_activity.html )
- i nomi esatti dei dispositivi usati ("nascosti" dentro le stringhe dell'user agent del browser: tipo il mio Samsung A32 5G appare come "SM-A326B") (file security_and_login_information/recognized_devices.html )
- la data di disabilitazione dell'account (link "Modifiche allo stato dell'account", file security_and_login_information/account_status_changes.html)

Adesso gli mando tutto e vediamo cosa succede.

Io ho fatto la tua procedura e dopo un paio di giorni mi hanno scritto che non riescono a risalire al mio account di Facebook...
Nonostante invece il mio utente sia corretto...e nonostante abbia dato la mia mail d'iscrizione!
Ora ho provato a rimandare il modulo, ma tempo purtroppo che dietro a queste risposte ci sia sempre e solo l'algoritmo e non una persona fisica.
Comunque l'assistenza di Facebook è imbarazzante!
Il tuo nome utente, se ti chiami Pinco Pallino, non è Pinco Pallino o PincoPallino o Pinco_Pallino, è qualcosa tipo Pinco.Pallino.12, e lo trovi nel file personal_information/profile_information/profile_information.html che puoi ottenere scaricando le tue informazioni quando non riesci a fare il login.

Buon pomeriggio. Scrivo per consiglio/domanda: ho lo stesso Problem, account Facebook disabilitato per hackeraggio e instagram attivo seppur con restrizioni.

Se provo ad accedere al profilo Facebook mi compare questo messaggio:
"Il tuo account Facebook è stato sospeso perché il tuo account Instagram hohuuhung85011 non rispetta le nostre regole.
Hai ancora 174 giorni per inviare un ricorso. Accedi al tuo account Instagram collegato per contestare la nostra decisione."

Qualcuno di voi è riuscito a contestare la decisione attraverso Instagram? Se sì, potete indicarmi come fare?
Grazie mille.
Quando fallisce il login, clicca su "scarica le tue informazioni", e usa quei dati per compilare il modulo che si apre cliccando su https://www.facebook.com/help/contact/837980354337486 .
Dovrebbe arrivarti una mail con un numero associato alla tua pratica. Poi... non so, ci ho appena provato e sto aspettando.

Finalmente qualcosa si muove!
Ecco una prima risposta:

Hi,

Thanks for reaching out to us about your account. Here is your code and the video instructions we discussed.

Complete these steps to get back into your account:

1. Write down this code. The code must be handwritten. You can write the code on a piece of paper, on your hand, on a napkin, etc.

[omissis]

2. Record a video of yourself holding the code. To make sure your video is approved, follow these rules:

- Make sure that your whole face is visible and that you have enough light for the camera.
- Avoid wearing anything that blocks your face, such as a mask or hat.
- Physically hold the code so your hand is visible.
- Show head movement by tilting your head to the left, to the right and up and down.
- Show hand movement by moving the code to the left, to the right and up and down.
- Make sure no one else is visible in the video and that no personal information can be seen.

3. Reply to this email and attach your video. Send the video as an attachment — do not send a link to the video.

Once that’s done, we’ll review your video, make sure the code matches and email you with your confirmation decision.

How we use your video

By sending us a video you agree we have your consent to use it for identity verification purposes. This means we'll only use this video to help us check that this account belongs to you and for no other purpose.. We'll delete the video thereafter. For further details about the processing of your personal data please read our Privacy Policy: https://www.facebook.com/privacy/policy/

Thank you,
The Meta Team

Traduzione:
Bisogna scrivere il codice a mano su un pezzo di carta, e farsi un videoselfie mentre si tiene il foglietto in mano accanto alla faccia, muovendo faccia e mano in varie direzioni, in modo che si capisca che è un video reale, non una foto.

Vediamo cosa succede....
 
Il tuo nome utente, se ti chiami Pinco Pallino, non è Pinco Pallino o PincoPallino o Pinco_Pallino, è qualcosa tipo Pinco.Pallino.12, e lo trovi nel file personal_information/profile_information/profile_information.html che puoi ottenere scaricando le tue informazioni quando non riesci a fare il login.


Quando fallisce il login, clicca su "scarica le tue informazioni", e usa quei dati per compilare il modulo che si apre cliccando su https://www.facebook.com/help/contact/837980354337486 .
Dovrebbe arrivarti una mail con un numero associato alla tua pratica. Poi... non so, ci ho appena provato e sto aspettando.
Scusa un attimo, ma nel momento che faccio il login mi appare il solito messaggio che il mio profilo è stato disabilitato. A questo punto se clicco sulla mia immagine profilo, posso solo fare il log out, non c'è da nessuna parte "scarica informazioni"
 
Qualcuno ha detto 'processo di schedatura' ? ah no? 😅

Ma come fanno a identificarti con la faccia se non sanno chi sei ?

Mi pare come la piattaforma InstantGaming che per autorizzare l'account vuole una copia di un documento di riconoscimento (che non puo verificare quindi potrebbe essere falso o rubato)
 
Funziona solo con gli account veri, non con gli account fasulli tipo Tizio Salterino con un'iguana come foto profilo.

Scusa un attimo, ma nel momento che faccio il login mi appare il solito messaggio che il mio profilo è stato disabilitato. A questo punto se clicco sulla mia immagine profilo, posso solo fare il log out, non c'è da nessuna parte "scarica informazioni"
A me appare questo:

1722847490588.webp
 
Ultima modifica da un moderatore:
uso Chrome su Windows

però anche con Chrome su Android mi dà la stessa schermata.
 
però anche con Chrome su Android mi dà la stessa schermata.
Posso chiederti una grande cortesia?
Visto che tu riesci ad avere questa funzione in più per reperire il dato che probabilmente mi manca, se ti do la mia mail di accesso, mi mandi questi famosi dati?

Attendo tua risposta, grazie...

P.S.
Mi sono accorto che essendo un membro nuovo, non posso inviarti messaggi privati, però posso riceverli e forse risponderti a mia volta...
 
se mi dài la tua password potrò accedere a tutti i tuoi dati personali che hai messo su facebook, se ti sembra una buona idea...
Fai tu.

Aggiornamento: hanno ricevuto il video... ma dicono che non muovo abbastanza la testa e la mano per capire che sono io, qui stiamo proprio messi male...
Gliene mando un altro.
 
Niente da fare, anche da Windows mi viene fuori la stessa schermata, posso accedere solo a Instagram, non ho l'opzione per scaricare i dati!
Chi come me ha la stessa schermata e non riesce a scaricare i dati di Facebook?
C'è qualche altra strada per accedere ai dati di Facebook?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top