a quanto posso vendere questo laptop?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

All might

Nuovo Utente
113
28
CPU
intel i7 13700k
Dissipatore
corsair xc7
Scheda Madre
ASUS ROG MAXIMUS Z690 HERO
HDD
2,250 tb ssd 1tb hd 3.5 sata
RAM
32gb corsair dominator titanium 6200mhz
GPU
rtx 3070ti
Audio
corsair void elite pro rgb
Monitor
agon 1440p 144hz gsync
PSU
corsair rm1000e
Case
corsair 7000x rgb
Periferiche
corsair k95, corsair nightsword rgb
Net
1gbit
OS
w11
Valutazione usato fuori dal Mercatino, scrsa attenzione alle regole del forum
buongiorno, ieri ho comprato con una bomba a 850€ l'HP Victus 16-d1007sl con i7 12700H e 3060. Lo vorrei rivendere, ma non so a quanto. é un prodotto in esclusiva amazon, quindi è venduto solo su amazon. Ho provato a fare un po di ricerca su internet, ma non trovo nulla. L'unica cosa che ho sono gli storici di keepa. idee sul prezzo di vendita? . è ancora nella scatola originale che non ho aperta, quindi è come se lo comprassi da mediaword. Su amazon, ora come ora, non è più disponibile, di solito quando vendo qualcosa mi baso su amazon

per i moderatori : non sto cercando di venderlo ma mi serve una valutazione diciamo.





1709634743772.png 1709634766333.png e riferimento è il grafico di keepa, che vi allego
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,447
11,502
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
perdonami ma che senso ha sta roba? se lo hai comprato a 850€ non puoi venderlo a + di 850€ sarebbe una truffa e l'utente che lo compra non può avvalersi di garanzia, in quanto la garanzia è nominale su amazon e non trasferibile
 

All might

Nuovo Utente
113
28
CPU
intel i7 13700k
Dissipatore
corsair xc7
Scheda Madre
ASUS ROG MAXIMUS Z690 HERO
HDD
2,250 tb ssd 1tb hd 3.5 sata
RAM
32gb corsair dominator titanium 6200mhz
GPU
rtx 3070ti
Audio
corsair void elite pro rgb
Monitor
agon 1440p 144hz gsync
PSU
corsair rm1000e
Case
corsair 7000x rgb
Periferiche
corsair k95, corsair nightsword rgb
Net
1gbit
OS
w11
perdonami ma che senso ha sta roba? se lo hai comprato a 850€ non puoi venderlo a + di 850€ sarebbe una truffa e l'utente che lo compra non può avvalersi di garanzia, in quanto la garanzia è nominale su amazon e non trasferibile
non dovrebbe, posso rivenderlo a quanto vale sul mercato, se l ho preso a poco posso rivenderlo in base all'andamento di mercato. La garanzia c'è, anche se non ci fosse quella di amazon per via di nominalità c'è quella di hp che vale ugualmente. Poi in teoria non è una truffa, io acquisto un prodotto, poi posso venderlo a quanto mi pare, non c'è un vincolo. Secondo questo tuo raginamento, chi vendeva la ps5 nel 2020/2021 andrebbero tutti in galera, perche la acquistavano a 500 e la vendevano anche a 1000
 
Ultima modifica:

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,957
11,583
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Lo vorrei rivendere, ma non so a quanto.
...
per i moderatori : non sto cercando di venderlo ma mi serve una valutazione diciamo.
questa è una contraddizione in termini, non meniamo il can per l'aia
La garanzia c'è, anche se non ci fosse quella di amazon per via di nominalità c'è quella di hp che vale ugualmente
sbagliato: la garanzia legale di 2 anni è valida solo ed esclusivamente presso il venditore, quindi in pratica chi lo compra in realtà acquista un oggetto usato su cui notoriamente non c'è garanzia, per cui se il notebook si rompe chi te lo compra si dovrebbe rivolgere a te per avvalersi della garanzia Amazon, questo deve essere chiaro, e tu saresti teoricamente libero di fregartene...

Che puoi rivendere al prezzo che vuoi è vero.

La sezione è sbagliata, queste cose si fanno nel mercatino, e solo gli utenti attivi (lo stato utente puoi leggerlo sotto l'avatar: risulti ancora "nuovo utente) possono usare il mercatino per prevenire abusi, ti consiglio di leggere il regolamento: https://forum.tomshw.it/threads/solo-presentazioni-in-questa-sezione-regolamento.757497/post-7445502

chiudo la discussione e la sposto nella sezione corretta, se qualcuno è interessato ti contatti in privato.

Mantengo una copia del messaggio originale in modo che sia chiaro che l'oggetto è stato pagato 850€
buongiorno, ieri ho comprato con una bomba a 850€ l'HP Victus 16-d1007sl con i7 12700H e 3060. Lo vorrei rivendere, ma non so a quanto. é un prodotto in esclusiva amazon, quindi è venduto solo su amazon. Ho provato a fare un po di ricerca su internet, ma non trovo nulla. L'unica cosa che ho sono gli storici di keepa. idee sul prezzo di vendita? . è ancora nella scatola originale che non ho aperta, quindi è come se lo comprassi da mediaword. Su amazon, ora come ora, non è più disponibile, di solito quando vendo qualcosa mi baso su amazon

per i moderatori : non sto cercando di venderlo ma mi serve una valutazione diciamo.

Visualizza allegato 474855 Visualizza allegato 474856 e riferimento è il grafico di keepa, che vi allego
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili