Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me no, ho la stessa tua configurazione 5600X + 3060 TI e non sento minimamente la necessità di cambiare per almeno N generazioni in avanti.quindi con la mia configurazione non avrebbe senso passare, almeno per il momento, anche ad una configurazione media am5? dico bene?
Quello che credo intedesse con quel tweet, giustamente sia te che Pribolo mi avete fatto notare come fosse pratica già diffusa, è la codifica di livelli predeterminati. Ma magari pure questi già esistevano.
quindi con la mia configurazione non avrebbe senso passare, almeno per il momento, anche ad una configurazione media am5? dico bene?
Il senso o meno lo puoi decidere solo tu. In generale per gaming non avresti grandi vantaggi ed un cambio da una generazione all'altra non serve mai molto.quindi con la mia configurazione non avrebbe senso passare, almeno per il momento, anche ad una configurazione media am5? dico bene?
Il problema è la megalomania di Lisa Su. Lei ha dimenticato completamente che AMD storicamente deve la sua popolarità sul mercato DIY alla capacità di proporre componenti competitive a prezzo inferiore alla controparte Intel /Nvidia.I costi delle motherboard e i prezzi più alti hanno giocato un brutto scherzo...
Qui in Olanda sono già ampiamente disponibili le B650 ma di low cost non c’è nulla: mediamente partono da 240 euro (e qui i prezzi sono un filino più bassi che in Italia) con la media sui 300 euro.Le B "lowcost" di AMD quando dovrebbero uscire?
BoiaIl problema è la megalomania di Lisa Su. Lei ha dimenticato completamente che AMD storicamente deve la sua popolarità sul mercato DIY alla capacità di proporre componenti competitive a prezzo inferiore alla controparte Intel /Nvidia.
Ora l’amica Lisa non solo pensa di poter stare allo stesso livello, ma ha addirittura alzato l’asticella, ed oggi una piattaforma AM5 costa più di una equivalente Z790 ! E ti propone un 6 core (che infatti è quello che vende meno) che costa una cifra spropositata… togliendo l’opzione DDR4 che avrebbe aiutato un passaggio graduale al mercato.
Qui in Olanda sono già ampiamente disponibili le B650 ma di low cost non c’è nulla: mediamente partono da 240 euro (e qui i prezzi sono un filino più bassi che in Italia) con la media sui 300 euro.
più che mungere, devono rendersi conto che non devono necessariamente superare intel come potenza pura, la serie 3000 ha venduto più di intel e faceva comunque meno fps, ma ad un costo minore ti portavi a casa potenza in multicore e bassi consumiChe si rendano conto che mungere il cliente è controproducente.
Già, Zen 2 vendeva bene pur non essendo il meglio sul mercato, ma semplicemente perché era una piattaforma equilibrata al giusto prezzo.più che mungere, devono rendersi conto che non devono necessariamente superare intel come potenza pura, la serie 3000 ha venduto più di intel e faceva comunque meno fps, ma ad un costo minore ti portavi a casa potenza in multicore e bassi consumi
da come si comportano ora, sembra intel con la serie 9/10/11000, ma almeno loro tiravano il collo alla stessa piattaforma vecchia di due anni
le DDR4 le escludo, essendo la tecnologia degli ZEN molto dipendente dalle ramOra il cambio di piattaforma era inevitabile, ma avrebbero dovuto prevedere una soluzione più accessibile (tipo supporto DDR4 sulle B650 almeno) o prezzi più bassi.
se voglio vendere qualcosa, devono far uscire mobo lisce con la qualità delle B550 e x570 a prezzi simili e con un bios che castra le nuove cpu per avere temperature decenti, oltre a dover abbassare i prezzi per essere minimamente competitivi sul mercatoAnche com'è ora, con CPU 100€ più economiche e mobo 100€ più economiche la gente avrebbe digerito meglio le DDR5, che stanno comunque scendendo di prezzo.
Ma no, la Rosi Bindi asiatica doveva sparare un 6 core a 330€ con mobo da 250€ sperando che la clientela lo digerisse...
la Rosi Bindi asiatica
no no da quello che ho capito non aveva affatto esagerato con il voltaggio, stava su 1.4 V se non erro.Stavo per postare proprio questo. Che roba assurda, era già tirato di fabbrica ma non ha senso la morte completa della CPU. L'unica è un voltaggio incredibilmente alto (oltre 2.0V), ma ci sarà arrivato in AUTO nel bios...? Improbabile