UFFICIALE Zen 4 : Ryzen serie 7000

Pubblicità
A volerla dire tutta, io mi fiderei di più di uno che il curve optimize non lo conosce, cosi son sicuro che non ha mai toccato niente, altrimenti oltre al curve optimizer è possibile che abbia provato a smanettare anche su altro "già che c'era"... Di solito finisce così :D

A volerla dire tutta, io mi fiderei di più di uno che il curve optimize non lo conosce, cosi son sicuro che non ha mai toccato niente, altrimenti oltre al curve optimizer è possibile che abbia provato a smanettare anche su altro "già che c'era"... Di solito finisce così :D
Il ragionamento ha senso, però se dice che è stato tenuto a -25 significa che in qualche modo è anche a conoscenza del fatto che questo equivalga a dire che è un campione abbastanza fortunato.. A pensare male si fa sempre bene, però..

Penso di sì.
Mi sembra una boiata… è vero che si tratta di una CPU di basso livello, ma già l’IHS delle CPU per socket AM5 sappiamo che non è una gran cosa (per via della volontà di mantenere compatibilità con i dissipatori AM4), con pasta termica la situazione diventa ancora più critica. Sarebbe interessante vedere sotto carico che temperature raggiunge.

Mi sembra una boiata… è vero che si tratta di una CPU di basso livello, ma già l’IHS delle CPU per socket AM5 sappiamo che non è una gran cosa (per via della volontà di mantenere compatibilità con i dissipatori AM4), con pasta termica la situazione diventa ancora più critica. Sarebbe interessante vedere sotto carico che temperature raggiunge.
Credo rimarrà in Cina quindi fattacci loro!

Domanda
Al momento sto usando la GPU integrata al 7800x3d.
HWinfo mi dice {o CPUZ non ricordo} che ho 512 di Vram se non erro. È possibile aumentare questo quantitativo manualmente per un app specifica o è gestito necessariamente automaticamente?

Domanda
Al momento ato usando la GPU integrata al 7800x3d.
HWinfo mi dice {o CPUZ non ricordo} che ho 512 di Vram se non erro. È possibile aumentare questo quantitativo manualmente per un app specifica o è gestito necessariamente automaticamente?
se possibile lo si può fare da bios

devi andare nel menù relativo all'iGPU e cambiare il valore di RAM, ma poi verrà tolta al sistema

Sai con Una msi x670E orientativamente da dove?.

Altra cosa, è possibile per caso da bios forzare la porta video DP anziché HDMI?
Perché attualmente la GPU integrata mi funziona solo via HDMI, non DP.
È solo una curiosità perché di fatto non mi cambia nulla al momento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro