TommyAngelo1988
Utente Attivo
- Reazioni
- 289
- Punteggio
- 62
Confermo, ho comprato la mia 3080 TI su quel sitoIl negozio è serio ci ho comprato tantissime volte ed anche alcuni amici.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermo, ho comprato la mia 3080 TI su quel sitoIl negozio è serio ci ho comprato tantissime volte ed anche alcuni amici.
oh passatemi qualche linkino di qualche spacciatore di GPU buono, da monitorare il 12 ottobre. anche in pvt xDConfermo, ho comprato la mia 3080 TI su quel sito
eh infatti, qualcuno qui si preoccupava della temperatura del liquido, ma il liquido non si scalderà mai piu di tanto, perhcè il problema è sotto, nel trasferimento appunto, quindi....Amd ci dovrà lavorare, altre 3 o 4 generazioni con questa limitazione non sono sostenibili.
Comunque, a proposito del limite connaturato, qui un'analisi di Igor con relativi valori:
Non ho dubbi che senza IHS e con un WB di fascia alta (TechN, OptimusPC) quegli 87.2 sotto chiller sarebbero stati 65. Manca la via di mezzo.
AMD Ryzen 7000 Heatspreader und Kühlungsanalyse - Temperaturen, Hotspots und Probleme | Seite 4 | igor´sLAB
Der heutige Artikel wird sich ausschließlich um den Heatspreader der Ryzen 7000 CPUs drehen und natürlich um die Kühlung, den optimalen Auftrag der Wärmeleitpaste und die Frage…www.igorslab.de
Quindi: non spendete 150€ per raffreddarlo, non serve a nulla.
Tra l’altro l’ IHS è pure piccolo, il che non aiutaeh infatti, qualcuno qui si preoccupava della temperatura del liquido, ma il liquido non si scalderà mai piu di tanto, perhcè il problema è sotto, nel trasferimento appunto, quindi....
Quando vuoi fare il rabbino lato dissipazione ma hai la faccia come il deretano di chiedere 800 e fischia euro, è così che va. "Noi ci teniamo al cliente e alla qualità dei nostri prodoHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA"Ma io ho assemblato un PC con 5950X e AIO 360mm e non arrivava certo a 87°
Se non ricordo male sugli 80 massimo…
Comunque è assurdo tirare fuori una soluzione da 95° con un AIO 360mm, quando con un diverso IHS potevano scendere ALMENO di 10… Il delid non è commercialmente applicabile, chiaro, ma almeno dieci gradi in meno.
Non me lo spiego.
... e Amazon che non paga le tasse in Europa non ha un "vantaggio competitivo"?Purtroppo per i prezzi non conviene usare TrovaPrezzi perché è pieno di ditte unipersonali che fanno il lavaggio dell'IVA e spariscono in 4 o 5 anni, il tempo necessario per beccarle. Spediscono normalmente i prodotti e possono essere molto affidabili, non è questo il problema. Però non sono un buon termometro per i prezzi perché da loro troverete sempre prezzi più bassi grazie a questo "vantaggio competitivo"
Non è vero che Amazon non paga le tasse in Europa eh.... e Amazon che non paga le tasse in Europa non ha un "vantaggio competitivo"?
In questa generazione la sezione VRM sarà senza dubbio più abbondante (ma la cosa si era già vista in gran parte della linea B550, dove i VRM erano decisamente più generosi che sulla generazione X470/B450).In questo caso avere più fasi sarà d'obbligo? Oppure no?
Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk
In questo caso avere più fasi sarà d'obbligo? Oppure no?
Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk
ma così non si perdono prestazioni in single? Cioè con il cap, ci arriva a 5.4ghz su uno/due core?PBO2 [-30] + 85W cap (ovviamente non tutti gli esemplari riusciranno ad andare sull'offset -30, ma mi sembra un'ottima soluzione per abbassare le temperature e ottenere praticamente le stesse prestazioni).
Visualizza allegato 442542
Che comunque rimane sempre al di sotto di ciò che avrebbe pagato se avessero deciso di applicare le singole imposte nazionali, quindi meno vantaggio ma sempre vantaggio.Non è vero che Amazon non paga le tasse in Europa eh.
La questione è più complessa (ed aprirebbe un grosso OT), e puoi trovare dettagli facendo una ricerca sui termini “Dutch Sandwich e Double Irish”. In pratica in alcuni paradisi fiscali europei come Irlanda, Olanda e Lussemburgo le grandi multinazionali spuntano regimi fiscali agevolati, anche del 6% o meno. Quindi non è che NON pagano le tasse. Le pagano in modo ridotto ma “legale”.
C’è da dire che sto giochino verrà distrutto dalla Global Tax del 15% che verrà introdotta a breve (2023) ed alla quale anche l’Irlanda si adeguerà.
Non è vero che Amazon non paga le tasse in Europa eh.
Su queste 2 affermazioni ci sarebbe molto, molto, MOLTO, MOLTO da discutere. Ma non alimento l'off-topicLe pagano in modo ridotto ma “legale”.
Nessuno ha negato il vantaggio, che è motivo di discussione e che forse verrà annullato dalla Global Tax (certo poi mi direte se sarete felici di compensare con abbonamento più costoso, rincaro sui prezzi e diminuzione del servizio, visto che alla fine saremo NOI utenti a pagarne lo scotto…). Ho solo precisato che scrivere “non pagano le tasse” è formalmente scorretto.Che comunque rimane sempre al di sotto di ciò che avrebbe pagato se avessero deciso di applicare le singole imposte nazionali, quindi meno vantaggio ma sempre vantaggio.
Il problema è che i costruttori non ragionano così.Non è tanto il numero delle fasi in sè, ma la qualità generale a fare la differenza.
Il numero ha la sua importanza senza dubbio, ma una scheda madre con 8 fasi, che usa ottimi mosfet raffreddati a dovere, può avere un VRM più potente e stabile di una con 12 fasi di qualità scadente o comunque inferiore.
Però sicuramente i VRM diventeranno più importanti visti i consumi maggiori soprattutto dei top di gamma...
Ma non solo: se fino ad oggi eravamo abituati a montare Ryzen 5600x o 5700x praticamente su ogni scheda madre, perchè rispettivamente con 76 e 88 watt di PPT non c'erano grossi vincoli dal punto di vista dell'alimentazione, ora anche un "semplice" 7600x arriva a consumare 140 watt circa.
Insomma, serviranno VRM discreti anche per CPU di fascia media. Ripeto, discreti, perchè comunque anche in OC da un 7700x\7600x non tiri fuori più di 150 watt (causa temperature) e per 150 watt non servono certo 12 fasi con mosfet da 90A...
Va provato, ma con 1/2 core di sicuro non arrivi ad 88W quindi non avrai limiti.ma così non si perdono prestazioni in single? Cioè con il cap, ci arriva a 5.4ghz su uno/due core?
Buon video che3 dimostra quanto MALE ha lavorato AMD.PBO2 [-30] + 85W cap (ovviamente non tutti gli esemplari riusciranno ad andare sull'offset -30, ma mi sembra un'ottima soluzione per abbassare le temperature e ottenere praticamente le stesse prestazioni).
Visualizza allegato 442542