azi_muth
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,372
- Punteggio
- 123
Di fronte a tanta falsità e ipocrisia sinceramente penso non valga nemmeno la pena replicare...
Chi vorrà potrà farsi una propria idea leggendo lo scambio di battute originatosi alla precedente pagina a partire da questo attacco gratuito nei miei confronti.
Ancora a farti i film?
Ti faccio notare che quello scambio era rivolto ad altri e più precisamente è una risposta con mrloco.
io ho ancora qualche neurone sano che mi permette di valutare se un discorso è sensato, tipo "se non armiamo l'ucraina, putin ci invaderà" o "putin non vuole la pace", quando gli unici che hanno detto di no a dei negoziati sono stati zelensky con una legge che vieta di trattare con putin e un no categorico da parte di biden, che dovrebbe farsi più i fatti suoi che quelli europei
Se avessi qualche neurone e più conoscenza della situazione capiresti le fregnacce che scrivi.
Nota la ripresa del concetto "neurone" di Mr loco...
Mursey ha poi risposto a questo. Non so perché ti ha indicato come "autore" forse perché hai fatto tu la segnalazione, ma se ci doveva essere qualcuno con il popcorn quello era Mr Loco. non tu!
Se vuoi vedere da dove parte la cosa rileggiti dal post #411 in poi
Tu salti fuori di punto in bianco dopo diverse pagine di 3d dove nessuno ti tira in ballo facendo la vittima.
D'altro canto non è niente di nuovo per te visto che sei un complottista...
Poi che tu abbia abbia fatto la segnalazione o no, cambia poco non sei tu il soggetto della risposta.
Ultima modifica: