Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sapete quale altro paese fa rimpatriare forzatamente chi lascia illegalmente il paese?
vi devo rinfrescare la memoria, inizia per Corea e finisce per "del Nord"
Amicone degli ameri-caniAmicone di Madre Russia... non importa da quale "lato" vedi della questione, troverai sempre lo schifo
Amicone degli ameri-cani
Non importa cosa, li difenderai sempre, anche a discapito dei tuoi interessi
no, non ci siamo capitiForse non ci siamo capiti?
Io dicevo che la Corea del Nord è alleata con la Russia, non è una bella cosa
no, non ci siamo capiti
comunque io non li biasimo, non è che stati come Corea del Nord o Iran abbiamo molta scelta vista la terra bruciata che gli hanno fatto attorno
--- i due messaggi sono stati uniti ---
interessante video sul saliente di Robotyne
e già una settimana fa i media occidentali nelle loro balle colossali proclamavano già che gli ucraini avevano superato la prima linea di difesa principale.
a casa mia avvicinarsi e superarla sono due concetti ben diversi nel significato, ma evidentemente per la propaganda di clownensky no
dicevano anche che il missile caduto in Polonia che ha ucciso due contadini era un attacco russo e per questo la Nato doveva immediatamente e tassativamente dichiarare guerra totale alla Russia.l'Ucraina dice cosa vuole e ha sempre ragione (ultimamente diceva che droni russi sono finiti in Romania che è nella nato... Tanto per far capire la gravità delle bugie)
se conti qualcosa forse si, se sei mr. nessuno al massimo l' fsb ti arresta per qualche giorno e ti mette paura.- in Russia se dici qualcosa contro lo stato per sbaglio inciampi e ti appendi al soffitto con una corda o ti gusti un thè insaporito col polonium.