Xperia S...secondo voi???

• Autore discussione Autore discussione Borna
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, mi fate una prova per chi ha il cell? Provate a giocare un bel pò (30min) ad un game 3D pesantuccio e mi dite poi che temperatura ha raggiunto la vostra batteria con questo programma? https://play.google.com/store/apps/...xLDEsImNvbS5mc2luaWIuYmF0dGVyeW1vbml0b3IiXQ..

Poi subito dopo, andando su internet in un sito prevalentemente bianco, vedete in basso un alone giallo? Da quel che so si presenta solo con il cell ad alte temperature...

Ultima modifica:
Incredibile, anche su questo modello ho tre pixel che su sfondo nero sono verdi... Diamine...

Ed ho notato anche un'altra cosa, il feedback della vibrazione quando scrivo, è orrendo, fa un non so che di rumore metallico/ticchettio veramente brutto. Va a finire che lo porto in assistenza... E così rimarrò settimane senza cell...

Guarda rock, se non fosse pet la vibrazione, con i pixel a mio avviso potevi rimanare. In fondo, ne hai quasi un milione no? :asd: E poi ci fai il callo con quei pixel :asd:

Ne avrò anche un milione di pixel, ma su un telefono da 500 cucuzze questi problemi non ci dovrebbero essere, o almeno non sulla maggioranza degli esemplari. Il problema per esempio degli aloni gialli, del ticchettio della vibrazione, dei dead pixel è diffusissimo su questo cellulare: significa che la sony non ha fatto il controllo qualità prima della messa sul mercato, oppure l'ha fatta fare alle scimmie. Ho letto di persone che hanno cambiato 4 Xperia S e tutti e quattro erano difettati.

Per adesso attendo un pò di tempo, poi manderò il telefono in assistenza. Certo che se non torna perfetto, potrei pensare, anche se a malincuore, di venderlo...

ragazzi scusate l'assenza ma ho avuto un po' di problemi con la tastiera, volevo dirvi che è uscito il nuovo firmware 6.0.A.3.73, che dovrebbe tra le altre cose allungare la vita del nostro xperia, il problema è che in italia ancora non è uscito (come 6.0.A.3.67), speriamo bene

Pubblicità
Pubblicità