Xperia S...secondo voi???

fooook92

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Al massimo si mette quello di un altro stato tramite flashtool, tanto sono firmware europei originali sony, quindi flashabili senza problemi e in maniere del tutto "legale" :asd:, tantè che la garanzia rimane valida.
 

wardenclyffe

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....è da tempo che sostengo che in elettronica si deve spendere il meno possibile...

500-600 ieuro n uno smartphone sono un a follia così come 400 o 500 in un tablet.

non c'è più una relazione tra il valore intrinseco e i prezzi.

con 250 euro, che comunque sono una cifra esosa, si entra in possesso di uno smartphone che può sostituire una fotocamera compatta e un tablet per le funzioni essenziali di mail voip internet etc.

che senso ha spendere oggi 500 euro per un device che tra un anno costerà meno della metà?

lo stesso discorso vale per i tablet......


....a proposito.... ricordate i netbook?

:look:
 

Borna

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Al massimo si mette quello di un altro stato tramite flashtool, tanto sono firmware europei originali sony, quindi flashabili senza problemi e in maniere del tutto "legale" :asd:, tantè che la garanzia rimane valida.

mi puoi postare una guida su come fare?? siccome questo è il mio primo android non so proprio dove mettere le mani
 
D

Daniele11

Ospite
....è da tempo che sostengo che in elettronica si deve spendere il meno possibile...

500-600 ieuro n uno smartphone sono un a follia così come 400 o 500 in un tablet.

non c'è più una relazione tra il valore intrinseco e i prezzi.

con 250 euro, che comunque sono una cifra esosa, si entra in possesso di uno smartphone che può sostituire una fotocamera compatta e un tablet per le funzioni essenziali di mail voip internet etc.

che senso ha spendere oggi 500 euro per un device che tra un anno costerà meno della metà?

lo stesso discorso vale per i tablet......


....a proposito.... ricordate i netbook?

:look:
Quoto, io con uno smartphone di 170€ ci faccio tutto ciò che mi serve e, anche se non sarà potente come un galaxy s2, a me basta e avanza. Il problema è che certi si muoiono di fame, ma l'iPhone ormai è uno status symbol e quindi bisogna averlo per forza, anche se l'unico utilizzo che se ne fa è quello di chiamare e mandare messaggi :doh:
Ovviamente tutto IMHO, poi uno i soldi li può spendere come vuole...
 
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Borna

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Voglio segnalare l'uscita del nuovo aggiornamento firmware in italia
 

superskinny

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Quindi il cell da 250 non vale certo quella cifra oppure lì il valore intrinseco è alto? La vera follia è cercare di sostenere queste strampalate teorie in un forum come questo.
Ah non comprare più nulla perché tra un po' potresti trovarlo in offerta... sai che smacco!
 

fooook92

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Uppo il thread per farvi presente quanto può essere scandalosa la Sony.

Il display dell'XS è forse uno dei più fallati nella storia dei cellulari: il difetto più comune è quello degli aloni che si formano a temperature diciamo "alte", seguono gli stuck/dead pixel e la yellow tint, ovvero la sfumatura dal bianco al giallo che tende ad avere il display in basso.
Bene, dei 3 difetti, quello degli aloni è stato riconosciuto dalla Sony, dicendo che affligge pochi terminali (ma io ci credo pochissimo visto la mole di lamentele proprio per gli aloni) e che, siccome non pregiudica l'usabilità del cellulare (questi sono matti), bisogna aspettare. Bene, è passato un mese da quando hanno fatto questa dichiarazione e della sostituzione in garanzia del display NON SI SA NULLA! Oltretutto il difetto della yellow tint, non è neanche riconosciuto dalla Sony, per loro è normale!

C'è gente che ha portato in assistenza il cell per aloni ed è rimasto li un mese e ancora non torna! Altri hanno ricevuto una chiamata dalla Sony per andare a riprendere il loro cellulare NON riparato perchè non hanno il materiale! Quei pochi che nelle settimane scorse sono riusciti a farsi sostituire il display hanno ritrovato gli stessi difetti! O se hanno risolto gli aloni, si sono ritrovati gli stuck/dead pixel e l'immancabile yellow tint! Peggio ancora, nell'ultima settimana sembra che siano riusciti a riparare alcuni XS con una nuova partita di schermi (molto povera perchè in assistenza è ancora tutto fermo e i "fortunati" sono stati pochi), bene, i nuovi display presentano una forte tendenza del bianco al giallo, forse proprio per coprire gli aloni hanno ricalibrato gli lcd? Ma io dico, sono pazzi? Oltretutto i display "nuovi" sembrano essere anche meno definiti e avrebbero anche minore luminosità.

Io sono semplicemente imbufalito, perchè ho speso 500€ per un terminale fallato e soprattutto per sentirmi dire di ASPETTARE da un mese a questa parte! L'ultimo pm che mi hanno mandato sulla loro pagina di facebook, recitava questo:
Ciao Fabio,

abbiamo letto i tuoi messaggi sul wall.
Volevamo assicurarti che stiamo lavorando per risolvere il problema a voi utenti al più presto, e che la questione non verrà tralasciata.


Vi rendete conto? E' un mese che dicono così! Io intanto ho un device che voglio sostituire e non riparare, perchè oltre il problema al display, ho anche un problema molto fastidioso alla vibrazione (ticchetta in modo anomalo) e la Sony mi dice di aspettare!
Dopo tutto questo casino ho deciso: se si sbrigano a prendermi il cell in assistenza e si degnano di sostituirlo con uno perfettamente funzionante e con un display nuovo non tendente al giallino bene, potrei tenermi l'XS, ma se dopo averlo portato in assistenza, mi rifilano un device con un minimo bug o con il nuovo display (yellow is meglio che white) meno definito, al 90% lo vendo e non credo proprio che ricomprerò in futuro un Sony.
Sono stufo di essere preso per i fondelli: scusatemi per lo sfogo.

 
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e_ale92

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Borna

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f-rock hai ragione, io per il momento ho solo il problema dei aloni gialli, con il cell mi trovo benissimo, poi con il nuovo firmware va molto meglio, ma da qualche giorno in preda allo sconforto sogno un note tutte le notti, misà che vendo l's e prendo altro, mi dispiace per sony ma devono darsi una svegliata
 

fooook92

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le vie legali? :look:
Non sono semplici, nel senso che io neanche ho mandato il cell in assistenza e loro hanno dalla loro parte tutti i vantaggi di essere azienda.Comunque questa è una foto con confronto vecchio/nuovo display: http://www.plaatjesdump.nl/upload/c3cb69fc51ef4ecdc4cd2222db6851a5.jpg A sinistra XS con schermo vecchio (l'alonato XD) e uno con schermo nuovo (anche se ho il dubbio che la foto sia stata ritoccata), ma bene o male la situazione è questa.
 

Borna

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a me pare impossibile, troppo giallo per essere vero, quasi quasi mi tengo l'alone
 
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fooook92

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So solo che se quando lo manderò in assistenza tornerà con un display del genere, pretenderò di riavere i miei soldi indietro (ma so già che non ci riuscirò purtroppo), Sony l'ha fatta grossa e invece di metterci una pezza fa ancora peggio.
 

Borna

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io sono molto tentato di non mandarlo in assistenza

Il problema dipende tutto se mi decido a venderlo oppure no. Gli aloni sono assurdi e a me appaiono già da 32 gradi.
 

Borna

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a me il problema è minore e gli aloni non sono molto forti, il fatto è che in un famoso shop dove posso vendere il telefono, lo vendono a 300€ e buttare 200€ non mi fa proprio piacere
 

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