Xperia S...secondo voi???

• Autore discussione Autore discussione Borna
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ho installato da poco battery indicator e giocando è arrivato a 43, provo con quest'altra app

A ok perfetto, quindi è normale una cosa del genere XD. Sicuramente con l'xperia s di prima non me ne ero accorto perchè non ci avevo giocato un granchè ne l'avevo messo particolarmente sotto sforzo.

Ho battery doctor ma non lo uso... Nel senso che ci controllo i task ma niente di più. Tanto killarli porta via batteria (visto che la maggiorparte si riapre perchè sono di sistema).

Comunque guarda, dal 4o, 5o ciclo la vita della batteria aumenta un pò: anche se sicuramente serve un aggiornamento perchè c'è qualche processo che ciuccia parecchio.

scusami f-rock, mica sai come fare a scaricare le applicazioni complete del market sul pc?? io per navigare uso la chiavetta internet, e sul cellulare ho solo 1gb, quindi giochi come let's golf 3 che devo scaricare altri 700mb come faccio senza wi-fi??

scusami f-rock, mica sai come fare a scaricare le applicazioni complete del market sul pc?? io per navigare uso la chiavetta internet, e sul cellulare ho solo 1gb, quindi giochi come let's golf 3 che devo scaricare altri 700mb come faccio senza wi-fi??

Mmm... Misà che non puoi... Conta che anche io sono al primo android e quindi non so molto del market.

OMG! 700mb? Io dal market vedo che devi scaricare solo 2.6MB. Comunque mi sembra che accedendo dal pc ti dica invia al tuo dispositivo ;)

Io ho raggiunto per la prima volta, con la cpu overcloccata a 826mhz sull'O1 ben 51 gradi :asd:. La batteria si scarica più velocemente, ma non succede nulla ;)

E io che mi preoccupo di 35 gradi :asd:. Comunque ora che sto su internet in 3g, la batteria è proprio a 35 gradi con temp ambiente di circa 26-27 gradi.

Gli scricchiolii erano molto più presenti con quello che avevo prima e che ho sostituito per i pixel bruciati. La mia cover posteriore ha un gioco minuscolo, che si nota SOLO se la si preme all'interno proprio per vedere se si muove :asd:. Nell'uso quotidiano il cell rimane solido, però qualche aggancio in più sulla cover non avrebbero fatto male.
La fotocamera fa signore foto con la luce del sole (anche se un po pastose, cosa dovuta alla compressione, le macro sono ottime), un pò meno con quella artificiale e al buio: credo sia molto dovuto al fatto che vengono compresse tantissimo, cosa che può essere risolta con le nuove firmware release.
Per il resto è ottimo e con ICS sarà ancora meglio.

Ultima modifica:
Comprato oggi, dopo un primo ciclo parziale di carica (dal 40 al 87%) il cellulare si è scaricato in pochissimo, tipo da 87 a 60 in mezz oretta, tra qualche giorno posto se migliora.
per il resto non ho ancora trovato nulla per cui lamentarmi, consigliatissimo

Cioè hai messo a caricare il telefono senza scaricare completamente la batteria? Se cosi fosse non è proprio una gran cosa :asd: almeno la prima carica va fatta dopo aver scaricato completamente la batteria e ricaricata al 100%. Poi le successive vanno fatte dal 20% di batteria in giù e una volta al mese lo scarichi completamente ;)

Pubblicità
Pubblicità