Xperia S...secondo voi???

• Autore discussione Autore discussione Borna
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ce l'ho anche io questo ottimo telefono!!

Non sarebbe il caso di trasformare questo topic in uno "ufficiale" del telefono? Oppure aprirne un altro

Nel primo post ci vorrebbero un po' di immagini e varie informazioni sul terminale.

Il cellulare oggi non me l'hanno sostituito... E' sicuro al 99% ma la tizia addetta alle garanzie/sostituzioni oggi non era a lavoro e non era rintracciabile :mad:.
La ragazza con cui ho parlato mi stava praticamente già ridando il cell, ma gli hanno detto, ovviamente, di aspettare l'addetta per consegnarmi il cell.

Domani mattina mi chiama, spero...

Questa si che è una boiata :asd:, doveva darti un telefono mica le chiavi del negozio :lol:... Comunque sia se te lo cambiavano subito era troppo facile ci vuole un po di suspance nelle cose :sisi:.

Mai come la asus con me per una vecchia p5e che ci ha messo 4 mesi e mezzo a tornarmi a casa :asd:, il pc era ormai il covo di ogni indicibile schifezza dopo 4 mesi fermo :asd:... Aspettare un giorno in più mica lo fa morire la cosa cambia se passano una o piu settimane :sisi:

Nascar, dopo quello che ha fatto rock al tuo telefono, gli proporrei uno scambio forzato di cellulari :asd:

Ma anche no io e il mio gs2 siamo una sola cosa, siamo in simbiosi ed é il mio tessssoro :asd:. Ovvio schifo non mi fa l's ma sto bene col mio figliolo :sisi:.

Borna puoi farmi un favore? Puoi dirmi dopo aver giocato a qualche gioco 3D per 15min circa, che temperatura ti raggiunge la batteria? Per controllare la temperatura usa questo programma https://play.google.com/store/apps/...xLDEwOSwiY29tLmZzaW5pYi5iYXR0ZXJ5bW9uaXRvciJd

A me a raggiunto 40 gradi e il cell era bello caldo (tenendolo in orizzontale), nella parte in alto vicino alla fotocamera frontale.... E il calore era molto forte anche sullo schermo....

Pubblicità
Pubblicità