Xperia S...secondo voi???

  • Autore discussione Autore discussione Borna
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Borna

Utente Attivo
Messaggi
1,089
Reazioni
97
Punteggio
48
Ragazzi vorrei per il mio compleanno cambiare il mio samsung wave con un xperia s perchè onestamente da quando l'ho visto sono uscito pazzo, secondo voi faccio bene???
Quale altro telefono mi consigliate??? (che non sia apple)
 
c'è anche il video della redazione non so se hai preso quello. diciamo che se viene abbracciato da xda allora sarà abbastanza longevo ma sinceramente visto che esce oggi le previsioni sono pari a 0
 
Beh Sony ora si sta riprendendo un pochino dal punto di vista degli aggiornamenti... secondo me almeno un anno glielo fa fare... comunque Sony adotta (per abbattere i costi penso) una base comune per tutti i suoi smartphone, quindi dovresti essere al sicuro...
 
Molto bello come smartphone, per la questione degli aggiornamenti è come tutte le altre case, c'è sempre il dubbio!
Comunque dai un occhiata anche al HTC One S, Nokia Lumia 800 e Galaxy S2. Volendo ci sarebbe anche il Galaxy Nexus ma considerando il prezzo e è preferibile il Galaxy s2.
 
di sicuro riceverà ICS nel secondo trimestre di questo anno, sony-ericsson ha cambiato politica con gli aggiornamenti. i terminali 2011 saranno tutti aggiornati ufficialmente ad ICS per questo personalmente ho scelto sony-ericsson come primo smartphone android
 
Le pagine le carica alla velocità della luce come accade con il galaxy s2 anche se quest'ultimo negli spostamenti sul browser è più fluido.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top