- Reazioni
- 8,731
- Punteggio
- 244
Ho fatto un test e da me funzionano. Fagli fare un ripristino di fabbrica per iniziare, poi da li partiamo ed andiamo avanti per esclusione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe fare il reso, forse io prenderei in samsung.
I telefoni cinesi si mascherano da telefoni buoni ,ma durano 2 anni al massimo.
Dipende dal budget e cosa ci fa col telefono. Se per lui l'AOD e' importante ed il budget e' sotto i 300 euro punterei sul Samsung A56 ma questo pero' non brilla ne per potenza bruta ne per fotocamera (sebbene sia buona). Se invece non interessa la qualita' fotografica sotto i 300 euro come alternativa ci sta pure Poco X7 Pro questo qua iper potente (molto piu' di A56) e con tanta batteria. Ma pero' qui l'AOD rimane visualizzato solo per 10 secondi. Alternative volendo hai pure i vari Motorola Edge 60, ma sono meno performanti sia di Poco X7 Pro che A56.
Grazie. Leggo solo ora. Molto utile.Parere sinceramente un po' buttato lì
- Controllando un attimo l'oppo in questione ha un ips LCD. L'aod su questi schermi è deleterio in quando comporta uno scarico di batteria aggiuntivo enorme, su OLED/AMOLED evitabile in quanto i neri sono generati spegnendo i pixel. Apple addirittura ha aspettato di mettere il display ltpo fino a 1hz prima di aggiungerlo agli iPhone base, semmai loro si potevano criticare per non metterlo sui modelli base, ma probabilmente volevano la migliore resa di autonomia.
- Per il secondo punto il problema è molto probabilmente l'app H Band che non è stata sviluppata e testata a dovere sull'os di Oppo. Noni viene certo da dare la colpa ad Oppo quando questa app viene usata da smart band cinesi senza marca, appartenenti a gruppi molto meno grandi e curati di Oppo.
Per l'assistente Google, probabilmente sì, c'è stata poca cura nell'integrazione, anche vista la fascia.
Però a volte le robe di Google si rompono a casaccio, android auto è sempre stato l'esempio lampante. Altre volte i Google services hanno causato drain intrippandosi con altre app/servizi comuni.
Con sta cosa che ci sono 2 assistenti e il push sull'ai prima o poi mi aspetto il full passaggio a Gemini, o perlomeno un unione delle funzionalità
Poi, durerà 2 anni questo telefono? Ma quasi sicuramente si, è di fascia bassa. Ma c'entra la fascia, mica che è cinese. Parliamo di un telefono con dimensity 6300 che non raggiunge nemmeno le prestazioni di un 778g che ormai non considererei più nemmeno il minimo. Non è che i Samsung a15 e affini durino di più, e le fasce leggermente più alte fino a poco tempo fa laggavano già all'acquisto.
Pensa che io l'aod non lo capisco completamente. O meglio, preferisco settare la versione a 10 secondi anche ad avere altre opzioni personalmente, perché avete lo schermo sempre acceso mi agita e lo trovo inutile. Trovo utile invece tappare lo schermo e vedere giusto l'ora senza dover vedere tutto lo schermo acceso, o il segno del lettore impronta, anche se li un po' si va a memoria muscolare