In realtà non lo attivo per 1 euro per un gioco. Se lo faccio lo faccio perchè ci sono vari titoli che mi interessano, anzi in un mese dubito che riesca a finire un titolo visto il tempo che ho a disposizioneCosì è sfruttamento però attivare l'abbonamento a 1 euro per giocarsi il titoloper fortuna lo permettono ancora, brava Microsoft. Cosa diversa con Sony dove se può ti spreme fino al ultimo cent. Possessore anche di varie console Sony. Anzi a dire il vero ultimamente trovo Sony abbastanza ladra soprattutto quando ti chiede 50 euro per il titolo vecchio 3 4 5 anni che ormai su PC e console sta a 5 10 massimo 19 euro. Titolo che giochi "gratis" addirittura sul Gamepass.
Comunque facendo due conti, almeno nel mio caso non costa niente. Console e PC, la spesa non si sente. Io gioco qualcosa, il bimbo qualcosa, ogni tanto una novità, ogni tanto una scoperta. Tutto da guadagnare.
Continuo ad avere un problema coi giochi tolti, non avendo sempre tempo da stare subito alle uscite sul pass e giocare sempre qualche volta mi ritrovo col titolo tolto prima di finirlo, può diventare scocciante pagarlo se ormai sei verso la fine.
Vero anche che io non riesco a stare dietro a tutti i giochi che vorrei giocare. Ne ho almeno 4 ancora da iniziare, e ora sto giocando a A plague Requiem. Però volevo giocare atomic heart e Wo Long. Se entro adesso in abbonamento , dovrei lasciare quelli che ho acquistato per cominciare quelli del game pass.