UFFICIALE XBOX Game Pass PC

Pubblicità
Domanda da 1 milione di euro!

Sto giocando a Wo Long quasi h24 sul GamesPass e vorrei tanto comprarlo ma a breve mi scade l'abbonamento e vorrei averlo in maniera definitiva senza sbattimenti sul caro vecchio Steam. È possibile trasferire i salvataggi su Steam? Non vorrei perdere tutti i progressi e il farming fatto fin'ora 😅

Sto giocando a Wo Long quasi h24 sul GamesPass e vorrei tanto comprarlo ma a breve mi scade l'abbonamento e vorrei averlo in maniera definitiva senza sbattimenti sul caro vecchio Steam. È possibile trasferire i salvataggi su Steam? Non vorrei perdere tutti i progressi e il farming fatto fin'ora
Non credo sia possibile

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Sto giocando a Wo Long quasi h24 sul GamesPass e vorrei tanto comprarlo ma a breve mi scade l'abbonamento e vorrei averlo in maniera definitiva senza sbattimenti sul caro vecchio Steam. È possibile trasferire i salvataggi su Steam? Non vorrei perdere tutti i progressi e il farming fatto fin'ora 😅
La buttlo lì, se provassi a collegare l'account Xbox con quello Steam? Dubito fortemente che funzioni, ma tentar non nuoce 😉

Ma non ti conviene rinnovare l’abbonamento ti costa anche meno che comprare il gioco singolarmente

Ragazzi dovrei rinnovare l'abbonamento game pass dato che è da un pò che l'ho disattivato. Sono in preda ad un dilemma ahah: secondo voi è più conveniente fare la sottoscrizione mensile con xbox direttamente (cioè il classico abbonamento che ti scala 9.99 ogni mese) oppure prendere delle chiavi online che mi farebbero pagare circa 60 euro 1 anno pieno di gamepass? Si risparmierebbe praticamente la metà, però allo stesso tempo ho paura perchè magari c'è qualche mese in cui non giocherei per nulla e quindi sarebbero soldi sprecati. Voi come fate?

Ma guarda io a sto punto ti direi prenditi le key, però a prescindere stai attento perché la Microsoft ha annunciato un aumento generale dei prezzi del servizio che aumenteranno a brevissimo

Ragazzi dovrei rinnovare l'abbonamento game pass dato che è da un pò che l'ho disattivato. Sono in preda ad un dilemma ahah: secondo voi è più conveniente fare la sottoscrizione mensile con xbox direttamente (cioè il classico abbonamento che ti scala 9.99 ogni mese) oppure prendere delle chiavi online che mi farebbero pagare circa 60 euro 1 anno pieno di gamepass? Si risparmierebbe praticamente la metà, però allo stesso tempo ho paura perchè magari c'è qualche mese in cui non giocherei per nulla e quindi sarebbero soldi sprecati. Voi come fate?
Attenzione è finita la pacchia!!!!
La conversione Live Gold in GP non è più 1 a 1
ma si è ridotta a 3 a 2
quindi fatevi i calcoli prima di prendere 1 anno di live Gold perchè diventeranno 8 mesi di GP

...e poi scusa la curiosità ma 1 anno di gp a 60 dove lo hai trovato?
la media di reseller famosi sta a 28 x 3 mesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro