Marcoevo
Utente Attivo
- Reazioni
- 254
- Punteggio
- 79
Non mi permette di giocare per il cloud gaming, dice serve il controllerpuoi giocare a tutto anche con M+T se ci riesci
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi permette di giocare per il cloud gaming, dice serve il controllerpuoi giocare a tutto anche con M+T se ci riesci
beh in cloud serev il controller anche perchè è come se giocassi su consoleNon mi permette di giocare per il cloud gaming, dice serve il controller
invece se scarico i giochi non serve? sto scaricando forza horizon 5 non voglio che dopo 120 giga scaricati non me lo fa non funzionarebeh in cloud serev il controller anche perchè è come se giocassi su console
non avevi specificato che fosse in cloud, cmq da che mondo è mondo tutto è giocabile con m+t o controllerinvece se scarico i giochi non serve? sto scaricando forza horizon 5 non voglio che dopo 120 giga scaricati non me lo fa non funzionare
![]()
Non credo sia possibileDomanda da 1 milione di euro!
Sto giocando a Wo Long quasi h24 sul GamesPass e vorrei tanto comprarlo ma a breve mi scade l'abbonamento e vorrei averlo in maniera definitiva senza sbattimenti sul caro vecchio Steam. È possibile trasferire i salvataggi su Steam? Non vorrei perdere tutti i progressi e il farming fatto fin'ora![]()
Molto molto molto tristeNon credo sia possibile
La buttlo lì, se provassi a collegare l'account Xbox con quello Steam? Dubito fortemente che funzioni, ma tentar non nuoceDomanda da 1 milione di euro!
Sto giocando a Wo Long quasi h24 sul GamesPass e vorrei tanto comprarlo ma a breve mi scade l'abbonamento e vorrei averlo in maniera definitiva senza sbattimenti sul caro vecchio Steam. È possibile trasferire i salvataggi su Steam? Non vorrei perdere tutti i progressi e il farming fatto fin'ora![]()
La buttlo lì, se provassi a collegare l'account Xbox con quello Steam? Dubito fortemente che funzioni, ma tentar non nuoce![]()
Ma non ti conviene rinnovare l’abbonamento ti costa anche meno che comprare il gioco singolarmenteDomanda da 1 milione di euro!
Attenzione è finita la pacchia!!!!Ragazzi dovrei rinnovare l'abbonamento game pass dato che è da un pò che l'ho disattivato. Sono in preda ad un dilemma ahah: secondo voi è più conveniente fare la sottoscrizione mensile con xbox direttamente (cioè il classico abbonamento che ti scala 9.99 ogni mese) oppure prendere delle chiavi online che mi farebbero pagare circa 60 euro 1 anno pieno di gamepass? Si risparmierebbe praticamente la metà, però allo stesso tempo ho paura perchè magari c'è qualche mese in cui non giocherei per nulla e quindi sarebbero soldi sprecati. Voi come fate?