UFFICIALE XBOX Game Pass PC

Pubblicità
Si mi da tanto fastidio, ho pagato tanto per avere un pc di fascia alta e non una scatoletta di console e quindi voglio che il gioco giri fluido. purtroppo i sviluppatori se ne fottono della piattaforma PC.
È strano che sul mio sistema non stutteri, sembra che il gioco abbia problemi a seconda della configurazione che hai.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Ho un mese di prova con xbox game pass ultimate, é necessario avere il controller? posso giocare solo a titoli che non lo richiedono?

Domanda da 1 milione di euro!

Sto giocando a Wo Long quasi h24 sul GamesPass e vorrei tanto comprarlo ma a breve mi scade l'abbonamento e vorrei averlo in maniera definitiva senza sbattimenti sul caro vecchio Steam. È possibile trasferire i salvataggi su Steam? Non vorrei perdere tutti i progressi e il farming fatto fin'ora 😅

Sto giocando a Wo Long quasi h24 sul GamesPass e vorrei tanto comprarlo ma a breve mi scade l'abbonamento e vorrei averlo in maniera definitiva senza sbattimenti sul caro vecchio Steam. È possibile trasferire i salvataggi su Steam? Non vorrei perdere tutti i progressi e il farming fatto fin'ora
Non credo sia possibile

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Sto giocando a Wo Long quasi h24 sul GamesPass e vorrei tanto comprarlo ma a breve mi scade l'abbonamento e vorrei averlo in maniera definitiva senza sbattimenti sul caro vecchio Steam. È possibile trasferire i salvataggi su Steam? Non vorrei perdere tutti i progressi e il farming fatto fin'ora 😅
La buttlo lì, se provassi a collegare l'account Xbox con quello Steam? Dubito fortemente che funzioni, ma tentar non nuoce 😉

Ma non ti conviene rinnovare l’abbonamento ti costa anche meno che comprare il gioco singolarmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro