UFFICIALE XBOX Game Pass PC

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Ragazzi ma per chi gioca solo su pc e non ha una console xbox, conviene fare solo abbonamento Game Pass PC oppure Ultimate? Ad esempio io è da mesi che ho il pass pc, ma noto che sull'ultimate ci sono molti più giochi ma da quello che ho capito sono giochi console che su pc è possibile riprodurre solo su cloud, o mi sbaglio? Ad esempio da qualche settimana hanno aggiunto Dead Island 2 su Ultimate, se mi abbono ad ultimate posso scaricarlo ed installarlo su pc o lo gioco in cloud? Questa cosa non mi è chiara
mi sa che i giochi su pc sono meno non c'entra nulla l'abbonamento
 
No, con l'ultimate da come ho capito hai accesso a tutti i giochi pc ma anche a quelli console che però puoi giocare solo in cloud. Era proprio il motivo della mia domanda
no, con ultimate hai sia la possibilità di giocare su console che su pc ma i giochi su pc sono meno, infatti dead island che chiedevi non è presente in questo elenco
parlo di giochi a catalogo non cloud
 
Ultima modifica:
ragazzi, ho riattivato l'abbonamento sulla console (ultimate) giusto per provare qualche titolo ma mi sono reso conto che la resa grafica era abbastanza pessima e ho deciso di annullarlo, c'era proprio il pulsante apposito e sarebbe dovuto arrivare il rimborso di € 14.99, ora mi ritrovo con l'abbonamento disattivato ma del rimborso non cè traccia, è passata più di una settimana, che faccio? mail al supporto MS?
 
ragazzi, ho riattivato l'abbonamento sulla console (ultimate) giusto per provare qualche titolo ma mi sono reso conto che la resa grafica era abbastanza pessima e ho deciso di annullarlo, c'era proprio il pulsante apposito e sarebbe dovuto arrivare il rimborso di € 14.99, ora mi ritrovo con l'abbonamento disattivato ma del rimborso non cè traccia, è passata più di una settimana, che faccio? mail al supporto MS?
Non so se ti rimborsano, hai letto le regole del contratto? C'è scritto?
 
Non so se ti rimborsano, hai letto le regole del contratto? C'è scritto?
risolto, si hanno fatto l'accredito (rimborso) forse si ha un tempo massimo in cui si può richiedere, cmq è andato a buon fine ma non vedevo l'accredito nella prepagata, ho chiamato la Banca ed in effetti risulta
 
risolto, si hanno fatto l'accredito (rimborso) forse si ha un tempo massimo in cui si può richiedere, cmq è andato a buon fine ma non vedevo l'accredito nella prepagata, ho chiamato la Banca ed in effetti risulta
E' normael ci sono i tempi bancari che variano a seconda dell'istituto di credito e possono durare fino a 15 giorni (compresi i festivi)

Quando effettui una transazione in realtà i soldi non vengono spostati finiscono in un "limbo" in cui quei soldi vengono sottratti-accreditati.
Per questo quando paghi l'importo viene sottratto ma solo in maniera "virtuale" ossia l'operazione deve essere "convalidata" dall'istituto bancarioe d al circuito dove viene emesso.

Per questo se poi ti riaccreditano una somma non compare subito ci sono dei tempi tecnici

Facciamo une esempio, compro una cosa X e uso la mia carta prepagata.
Viene fatta una richiesta di addebito e i soldi vengono "tolti" ma non sono stati effettivamente toltio perchè è solo una richiesta di addebito

Se io poi ad esempio richiedo un rimborso di quella somma, anche se è passato poco tempo il circuito bancario avrà bisogno dei tempi tecnici che come ho detto variano affinchè quella somma che non ès tata nemmeno spostata in realtà riappaia sul conto

Lo si può verificare dal cosiddetto "saldo contabile" che è diverso dal saldo disponibile
 
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E' normael ci sono i tempi bancari che variano a seconda dell'istituto di credito e possono durare fino a 15 giorni (compresi i festivi)

Quando effettui una transazione in realtà i soldi non vengono spostati finiscono in un "limbo" in cui quei soldi vengono sottratti-accreditati.
Per questo quando paghi l'importo viene sottratto ma solo in maniera "virtuale" ossia l'operazione deve essere "convalidata" dall'istituto bancarioe d al circuito dove viene emesso.

Per questo se poi ti riaccreditano una somma non compare subito ci sono dei tempi tecnici

Facciamo une esempio, compro una cosa X e uso la mia carta prepagata.
Viene fatta una richiesta di addebito e i soldi vengono "tolti" ma non sono stati effettivamente toltio perchè è solo una richiesta di addebito

Se io poi ad esempio richiedo un rimborso di quella somma, anche se è passato poco tempo il circuito bancario avrà bisogno dei tempi tecnici che come ho detto variano affinchè quella somma che non ès tata nemmeno spostata in realtà riappaia sul conto

Lo si può verificare dal cosiddetto "saldo contabile" che è diverso dal saldo disponibile
Il problema crime è che vedevo i soldi nella carta come disponibilità ma non vedevo chi mi aveva versato i soldi, oltretutto avendo fatto alcuni resi si amz non sapevo che mi aveva accreditato i soldi se amz o MS avendo appunto disattivato il pass

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
 
Il problema crime è che vedevo i soldi nella carta come disponibilità ma non vedevo chi mi aveva versato i soldi, oltretutto avendo fatto alcuni resi si amz non sapevo che mi aveva accreditato i soldi se amz o MS avendo appunto disattivato il pass

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finchè la transazione non viene appunto contabilizzata non puoi sapere a chi appartiene, hai solo una discrepanza tra saldo disponibile e contabile
 
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