UFFICIALE XBOX Game Pass PC

Pubblicità
il game pass è una selezione di giochi che decide microsoft, non ci saranno mai exclusive ps5, i giochi che mettono li decidono loro secondo accordi fatti con le varie SH (a seconda di accordi stipulati)

Giochi di microsoft Studios, e Bethesda Softworks hanno la garaznzia che non verranno mai tolti e che almeno a detto loto saranno in catalogo sin dal d1

PEr gli altri tutto dipende dagli accordi presi con microsoft in sede
Ma per esperienza tu sai qaunto tengono solitamente un titolo di terze parti? In linea di massima...

di0pende non li tengono poco
ok. Ora finisco A plague tale rerquiem, davvero bello ma bello questo titolo. Più del primo. Poi prima di fare acquisti di giochi proverò il game pass pc, anche perchè ho visto anche immenente l'uscita del nuovo dei Team ninja. Avendo giocato in passato a tutti i Ninja Gaiden, vorrei prenderlo. Se penso anche che vorrei giocare Atomic heart che stavo aspettando da un po', fatti due conti, mi sa che mi conviene parecchio

Ragazzi ma oggi non sarebbe dovuto uscire F1 22 su gamepass tramite Ea Play? A me non lo da disponibile, mi esce solo la prova di 10 ore.

Ragazzi ma oggi non sarebbe dovuto uscire F1 22 su gamepass tramite Ea Play? A me non lo da disponibile, mi esce solo la prova di 10 ore.
quello è solo per gli abbonati premium, chi è abbonato tramite gamepass non ha un abbonamento premium EA pl;ay ma solo "standard" che non comprende i giochi usciti di EZ al D1 ma solo una prova di 10 ore

quello è solo per gli abbonati premium, chi è abbonato tramite gamepass non ha un abbonamento premium EA pl;ay ma solo "standard" che non comprende i giochi usciti di EZ al D1 ma solo una prova di 10 ore
Ma avevano annunciato che F1 22 sarebbe uscito su gamepass, che senso ha allora?

Ma avevano annunciato che F1 22 sarebbe uscito su gamepass, che senso ha allora?
non so che dirti probabilmente è stato un errore di comunicazione o magari il gioco non verrà rilasciato al d1 ma in un momento successico come succede spesso

Per adesso è fruibile solo ai sottoscrittori di abbonamento play pro

1677757811825.webp

Ma per esperienza tu sai qaunto tengono solitamente un titolo di terze parti? In linea di massima...
Per esperienza ti consiglio di giocare appena puoi ad un gioco.

Per esempio a volte mettono titoli come RDR2, se non corri al finale sparisce dal pass.

Non sai mai quanto resta. Per esempio GTA l'hanno sempre messo poco giusto così per fartelo provare e poi acquistare. Fanno così con titoli vast.

Gli unici che restano sono quelli che hanno a che fare direttamente con Microsoft o quelli che quasi nessuno gioca.

Ogni volta che ho iniziato un titolo e poi lasciato da parte per provare altro o mancanza di tempo spariva prima che io potessi finirlo.

Per esempio a volte mettono titoli come RDR2, se non corri al finale sparisce dal pass.

Non sai mai quanto resta. Per esempio GTA l'hanno sempre messo poco giusto così per fartelo provare e poi acquistare. Fanno così con titoli vast.

Gli unici che restano sono quelli che hanno a che fare direttamente con Microsoft o quelli che quasi nessuno gioca.

Ogni volta che ho iniziato un titolo e poi lasciato da parte per provare altro o mancanza di tempo spariva prima che io potessi finirlo.
Così non è per niente bello. Io non posso stare tutto il giorno. Al massimo 2 ore la sera, ma anche meno

Così non è per niente bello. Io non posso stare tutto il giorno. Al massimo 2 ore la sera, ma anche meno
che io sappia i giochi rimangono per diversi mesi almeno da quando l'ho preso è cosi

Ovviamente se lascia passare il tempo è possibile che qualcosa lo tolgono ma lo fanno sapere sempre per tempo

1677766409498.webp

Ad esmepio esce guardian og galaxy che però è stato sul gamepass per 1 anno (marzo 2022)

che io sappia i giochi rimangono per diversi mesi almeno da quando l'ho preso è cosi

Ovviamente se lascia passare il tempo è possibile che qualcosa lo tolgono ma lo fanno sapere sempre per tempo

Visualizza allegato 454651

Ad esmepio esce guardian og galaxy che però è stato sul gamepass per 1 anno (marzo 2022)
Se poi ti fanno uno sconto interessante si potrebbe acquistare, ma non so quamto, spenderesti sempre quei 40 euro per concluderlo

Beh no dai, di norma i giochi restano sempre diversi mesi sul Gamepass.
Si riesce a giocare senza avere troppa ansia.

Io l'avevo attivato per far giocare mia moglie a Kingdom Hearts e l'ha finito senza troppi patemi.

Ora aspettiamo che il bimbo cresca un po' per riavere il tempo di giocare e riattivarlo

Beh no dai, di norma i giochi restano sempre diversi mesi sul Gamepass.
Si riesce a giocare senza avere troppa ansia.

Io l'avevo attivato per far giocare mia moglie a Kingdom Hearts e l'ha finito senza troppi patemi.

Ora aspettiamo che il bimbo cresca un po' per riavere il tempo di giocare e riattivarlo
Hai ragione in parte, vero che restano a volte mesi.

Io personalmente gioco poco al giorno. Quindi se mi mettono Man of Medan a gennaio ma io nei successivi due mesi ho giocato a Elden Ring per finirlo, quando scarico Man of Medan a marzo dal pass è molto probabile che tra 1 2 3 giorni mi tolgano questo gioco perché è lì dal 1 gennaio. Quindi l'ho iniziato e lo tolgono.

Il discorso vale per me. Chi per esempio riesce a giocare sempre i giochi appena gli mettono rientrano nelle tempistiche invece.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro