UFFICIALE XBOX Game Pass PC

Pubblicità
Salve ragazzi.
Ho un dubbio, volevo provare Age of Empires 4 e stavo pensando di prendere il Game Pass per un mese però non ho capito una cosa se io prendo un gioco funziona come sull'Epic Games Store dove i giochi riscattati diventano miei o se poi voglio continuare a giocarci devo rinnovare l'abbonamento col Game Pass?
Grazie per l'attenzione!

Salve ragazzi.
Ho un dubbio, volevo provare Age of Empires 4 e stavo pensando di prendere il Game Pass per un mese però non ho capito una cosa se io prendo un gioco funziona come sull'Epic Games Store dove i giochi riscattati diventano miei o se poi voglio continuare a giocarci devo rinnovare l'abbonamento col Game Pass?
Grazie per l'attenzione!
Puoi giocare solo fino a che paghi l'abbonamento

Ragazzi a fine anno mi scade l'abbonamento gamepass e non ho voglia di rinnovarlo per un motivo molto semplice: devo giocare Red Dead Redemption 2 e già so che questo gioco mi fagociterà tutto il tempo e giocherò principalmente a quello. Però sto giocando Outriders che è su gamepass e non so se riesco a finirlo entro il 31. Nel caso in cui non riesco a finirlo, e tra 2/3 mesi riattivo l'abbonamento posso continuarlo da dove ho lasciato o i salvataggi vengono cancellati?

I salvataggi sono legati al tuo account e non al abbonamento. Se non usi più il Gamepass e compri il gioco puoi proseguire. Se lasci il pass da parte mesi e lo riprendi hai tutto.

Domanda. Io normalmente gioco in streaming dal pc alla tv tramite il gamestream di nvidia.
Ho fatto l'abbonamento ad 1 euro per un mese giusto per giocarmi monkey island.
Noto però che in cloud è disponibile anche MLB The show.
Essendo appassionato di baseball vorrei farmi qualche partita e quindi mi chiedo.
I servizi cloud vanno solo da browser?
Dovrei quindi creare un link alla pagina web di xcloud e poi aggiungerla a nvidia gamestream?
Grazie mille

Domanda. Io normalmente gioco in streaming dal pc alla tv tramite il gamestream di nvidia.
Ho fatto l'abbonamento ad 1 euro per un mese giusto per giocarmi monkey island.
Noto però che in cloud è disponibile anche MLB The show.
Essendo appassionato di baseball vorrei farmi qualche partita e quindi mi chiedo.
I servizi cloud vanno solo da browser?
Dovrei quindi creare un link alla pagina web di xcloud e poi aggiungerla a nvidia gamestream?
Grazie mille
No, la sezione cloud è dentro all'app xbox
Immagine.webp

Io mi sono iscritto oggi a 1 euro per giocare Hi-Fi Rush, poi vedrò se rinnovare l'abbonamento o meno... voi me lo consigliate? il catalogo com'è rispetto al psplus?

Altra domanda, ma anche a voi scarica lento? Io ho una ftth che va a meraviglia, dagli altri store scarica a 100MB/s, su gamepass da 6 a 20 MB max......

Io mi sono iscritto oggi a 1 euro per giocare Hi-Fi Rush, poi vedrò se rinnovare l'abbonamento o meno... voi me lo consigliate? il catalogo com'è rispetto al psplus?

Altra domanda, ma anche a voi scarica lento? Io ho una ftth che va a meraviglia, dagli altri store scarica a 100MB/s, su gamepass da 6 a 20 MB max......
Se hai dei giochi aperti in background è normale, chiudi i giochi e vedi che va a manetta

No no I DL dallo Store MS sono pesanti! E' normalissimo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per quanto riguarda il discorso se vale la pena o no in confronto al PLUS, li è un discorso prettamente personale!
Sei tu che devi giudicare che titoli offre il servizio e se vale la pena!

Il Plus offre una parte delle esclusive Sony che sappiamo la caratura che hanno!
Il GP offre poche esclusive al momento, qualche MUST HAVE per il futuro ...si spera (Starfield quando arrivi?!?!?!)
e buona parte dei multipiattaforma
Però è una scelta tua!!!

Pre la prima volta sto valutando seriamente di attivare game pass PC. Non mi convince il fatto che quando tolgono i titoli io non posso più accedervi. Mi interessava sapere la vostra esperienza, come vi trovate, e se avete trovato delle offerte effettivamente vantaggiose per acquistare i giochi che vengono tolti e che volete ancora giocare, o volere di proprietà . Grazie

il game pass è uno dei servizi più completi e buoni in commercio, ci sono titoli come quelli microsoft o bethesda che non toglieranno mai, quelli che tolgono sono i titoli di terze parti che ovviamente hanno contratti diversi

il game pass è uno dei servizi più completi e buoni in commercio, ci sono titoli come quelli microsoft o bethesda che non toglieranno mai, quelli che tolgono sono i titoli di terze parti che ovviamente hanno contratti diversi
Ho notato che hanno inserito anche giochi con piattaforma ubisoft. Inoltre mi chiedo, come mai non hanno inserito i Resident evil nel game pass., oppure altri giochi che pur se nati come esclusiva PS% , sono usciti successivamente anche per PC. Quelli non li vedo...

il game pass è una selezione di giochi che decide microsoft, non ci saranno mai exclusive ps5, i giochi che mettono li decidono loro secondo accordi fatti con le varie SH (a seconda di accordi stipulati)

Giochi di microsoft Studios, e Bethesda Softworks hanno la garaznzia che non verranno mai tolti e che almeno a detto loto saranno in catalogo sin dal d1

PEr gli altri tutto dipende dagli accordi presi con microsoft in sede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro