UFFICIALE XBOX Game Pass PC

Pubblicità
Ragazzi dovrei rinnovare l'abbonamento game pass dato che è da un pò che l'ho disattivato. Sono in preda ad un dilemma ahah: secondo voi è più conveniente fare la sottoscrizione mensile con xbox direttamente (cioè il classico abbonamento che ti scala 9.99 ogni mese) oppure prendere delle chiavi online che mi farebbero pagare circa 60 euro 1 anno pieno di gamepass? Si risparmierebbe praticamente la metà, però allo stesso tempo ho paura perchè magari c'è qualche mese in cui non giocherei per nulla e quindi sarebbero soldi sprecati. Voi come fate?

Ma guarda io a sto punto ti direi prenditi le key, però a prescindere stai attento perché la Microsoft ha annunciato un aumento generale dei prezzi del servizio che aumenteranno a brevissimo

Ragazzi dovrei rinnovare l'abbonamento game pass dato che è da un pò che l'ho disattivato. Sono in preda ad un dilemma ahah: secondo voi è più conveniente fare la sottoscrizione mensile con xbox direttamente (cioè il classico abbonamento che ti scala 9.99 ogni mese) oppure prendere delle chiavi online che mi farebbero pagare circa 60 euro 1 anno pieno di gamepass? Si risparmierebbe praticamente la metà, però allo stesso tempo ho paura perchè magari c'è qualche mese in cui non giocherei per nulla e quindi sarebbero soldi sprecati. Voi come fate?
Attenzione è finita la pacchia!!!!
La conversione Live Gold in GP non è più 1 a 1
ma si è ridotta a 3 a 2
quindi fatevi i calcoli prima di prendere 1 anno di live Gold perchè diventeranno 8 mesi di GP

...e poi scusa la curiosità ma 1 anno di gp a 60 dove lo hai trovato?
la media di reseller famosi sta a 28 x 3 mesi

Attenzione è finita la pacchia!!!!
La conversione Live Gold in GP non è più 1 a 1
ma si è ridotta a 3 a 2
quindi fatevi i calcoli prima di prendere 1 anno di live Gold perchè diventeranno 8 mesi di GP

...e poi scusa la curiosità ma 1 anno di gp a 60 dove lo hai trovato?
la media di reseller famosi sta a 28 x 3 mesi
Non parlo di live gold, parlo proprio del game pass. Mi riferisco alle chiavi che vendono sui vari siti online, se ne trovano parecchie. Parlo di game pass pc e non ultimate. Ci sono chiavi di 3 mesi di game pass pc a circa 14 euro, quindi un anno viene 60 euro più o meno.

Lo avevo capito...
Ma i principali key reseller tipo Cdkeys, Instant Gaming ed Eneba stanno tutti intorno a 28-29

Lo avevo capito...
Ma i principali key reseller tipo Cdkeys, Instant Gaming ed Eneba stanno tutti intorno a 28-29
Ti sbagli. Basta che vai su Eneba e ci sono card di 3 mesi di game pass a 15 euro circa. Ieri ho riattivato l'abbonamento, ho speso 60 euro e così sto apposto fino a dicembre 2024

L'ultimate è a 25,96 per 3 mesi, ma c'è qualche differenza tra "Globale", "Italia" o "Europa"?
No, sono tutti attivabili qui in Italia
Ti sbagli. Basta che vai su Eneba e ci sono card di 3 mesi di game pass a 15 euro circa. Ieri ho riattivato l'abbonamento, ho speso 60 euro e così sto apposto fino a dicembre 2024
Preso anche io da Eneba sui 16 euro 3 mesi, a fine mese esce sea of stars che mi piacerebbe molto giocare

Ragazzi ma esiste il crossplay tra chi gioca su game pass su series x e chi gioca su pc? Cioè se ho un amico che gioca su series x col game pass, e io gioco allo stesso gioco su pc, possiamo giocare insieme?

Si ma dipende dal gioco
Di che gioco si tratta esattamente?

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma per chi gioca solo su pc e non ha una console xbox, conviene fare solo abbonamento Game Pass PC oppure Ultimate? Ad esempio io è da mesi che ho il pass pc, ma noto che sull'ultimate ci sono molti più giochi ma da quello che ho capito sono giochi console che su pc è possibile riprodurre solo su cloud, o mi sbaglio? Ad esempio da qualche settimana hanno aggiunto Dead Island 2 su Ultimate, se mi abbono ad ultimate posso scaricarlo ed installarlo su pc o lo gioco in cloud? Questa cosa non mi è chiara

Pubblicità
Pubblicità
Indietro