wine per amd64 non riesco a istallarlo

Pubblicità

luca89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi se potreste dare una mano vi rigrazirei o istallato ubuntu 7.04 per (amd64) o non riesco a intallare wine windows emulator in nessun modo o provato con qualche guida tipo del sito wiki.winwhp.org ma non funziona . speco che voi mi potete aiutare grazie anticipatamente

occhio che wine è, generalmente, a 32 bit e quindi richiede di avere in tale formato binario sul tuo sistema le lib che necessita .

Se te lo compili (o te lo procuri) a 64 bit potrai eseguire SOLO applicativi a 64bit per windows e nn quelli a 32bit.

evoluscion gt 2006 sai come posso sapere se e 64bit ? o istallato transgaming cedega e un emulatore tipo wine si apre linterfaccia grafica o messo un cd di quiz della patente europea quando clicco per apire dopo un paio di click si apre l'interfaccia l'antivirus

io mi sono stufato di menarmela per cercare programmi per la verione 64 bit....e boinc non funziona e wine non funziona e shocwave non funziona...passo alla 32 bit...se ne riparla forse a ottobre per la 64....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro