Windows update impossibile visualizzare la pagina

8749michelep

Utente Attivo
55
0
Ho letto tra le varie discussioni che ci sono stati dei problemi riguardo al windows update. Il mio problema è che quando clicco sia da strumenti internet che scrivendo nella barra degli indirizzi il link di update, mi esce la pagina con scritto impossibile visualizzare la pagina. Però studiando il caso mi sono reso conto che me lo fa ogni qual volta che formatto. Mi sono messo di sana pianta a riportarlo allo stato iniziale ogni qual volta che mi dà l'errore. Solo che non sono riuscito a scovare il software che mi dà il problema. Secondo me c'è qualche virus nel software che installandolo mi dà il problema. Come dicevo prima leggendo tra le varie discussioni ho visto che qualche utente ha risolto il caso con hijackthis, qualcuno di voi potrebbe darmi una mano, è da 5 mesi che ho questo problema.:(:(
 

JeanGrey

Utente Èlite
2,097
183
Potrebbe essere un'infezione del conficker

Scarica Combofix sul desktop usando Internet Explorer
http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe
devi rinominare il file prima di salvarlo sul desktop in abc.exe
(per rinominare il file, quando lo scarichi ti chiede dove salvarlo e ti compare la casella "nome file", cambia il nome che ti appare in abc.exe e salvalo obbligatoriamente sul desktop)

start > esegui, nel box bianco copia e incolla questo comando, virgolette comprese:
"%userprofile%\desktop\abc.exe" /killall
Premi OK
(se usi vista start > tutti i programmi accessori > esegui)
se tutto va bene parte il programma che potrebbe impiegare molto
attendi pazientemente il termine delle operazioni e posta il report C:\ComboFix.txt.
 

8749michelep

Utente Attivo
55
0
R

Adesso però mi esce una finestra che adesso allego. Credo che sia un certficato che perarltro non mi fa nemmeno installare
 

JeanGrey

Utente Èlite
2,097
183
Salva il documento che ti allego CFScript
Con il mouse trascina il file CFScript.txt sull'icona rossa di Combofix
cfscript10uc2.gif

Lascia lavorare il programma
Verrà creato un nuovo log combofix.txt
Allega il rapporto per un controllo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili