Windows Phone 7: thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione MMMB
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ho capito.. beh io credo di fare un affare allora comprandomi l'Omnia7 a 240 :asd: p.s. lo ordinerò a breve

Ovvio che ci fai un affare! Un device così a quel prezzo non lo trovi tutti i giorni ;)

e invece l'ho trovato :cav: dal 4 ottobre vendono l'xperia play a 234 su un noto sito internet.. sai essendo un ragazzo la cosa si fa decisamente interessante :rolleyes: sto decidendo :sisi:

e invece l'ho trovato :cav: dal 4 ottobre vendono l'xperia play a 234 su un noto sito internet.. sai essendo un ragazzo la cosa si fa decisamente interessante :rolleyes: sto decidendo :sisi:
Ah :) De Gustibus, io mi sarei fiondato sull'Omnia 7, pur essendo un ragazzino (più piccolo di te ;)). Ma lì dipende dai gusti :)

Ah :) De Gustibus, io mi sarei fiondato sull'Omnia 7, pur essendo un ragazzino (più piccolo di te ;)). Ma lì dipende dai gusti :)

Beh anche io sarei andato di Omnia7 se l'Xperia costasse ancora 399€ come fino a 5 gg fa :asd: cioè io lo reputo un cell più completo dell'omnia7 , semplicemente perchè offre di più allo stesso prezzo. L'Omnia7 lo ritengo ancora un cellulare strepitoso, che comprerei se non avessi alternative.. però sto xperia mi intriga molto :sisi: (giochicchiare col cell è una cosa che spesso avrei voluto fare quando ero in giro :rolleyes:) Tra l'altro quando vai ad una cena, quando vai a cazzeggiare da qualche parte e la cosa si fa noiosa, non ti porti mai via una psp su... ingombra più di qualsiasi telefono.. ma avendola integrata nel telefono la cosa si fa decisamente più interessante :chupachup Ovviamente l'hardware è similissimo a quello dell'omnia, con una cpu leggermente migliore (adreno 205 45nm vs adreno 200 65nm entrambe a 1ghz), stessa ram 500mb, schermi da 4" (uno tft molto buono l'altro super amoled spettacolare).

Mi sarebbe piaciuto provare Mango, ma anche Android è un OS che vorrei ispezionare :sisi:

Comunque non ho comprato nulla fin'ora :sisi: Omnia 7 e Nexus S sono i 2 potenziali terminali che sto puntando ora :look:

ragazzi secondo voi a quanto posso rivendere un omnia 7 in ottime condizioni (nessun graffio), aggiornato a mango, acquistato circa 6 mesi fa?

240€, non di più. Però se lo vendi sulla baia mettilo a 290€ con proposta, magari arriva il pollo che te lo prende a 290€ ;)

Oggi è un anno che è uscito WP7 e un anno che io possiedo un Windows Phone.
Mai subito rallentamenti (eccetto, con la RTM e con NoDo, a leggere una conversazione con all'incirca 10.000 sms [parlo dell'OS in sè per sè, non delle app {anche qui pochi rallentamenti, btw}]), mai subito mancanze (eccetto di Flash un paio di volte, ma tutte cose "aggirabili"), pochi problemi con l'OS (musica muta dopo un tot che l'ascoltavo fino a Mango, riavvi casuali se apro un tot di app pesanti insieme con Mango). L'LG Optimus 7 l'ho preso a prezzo pieno, 400€ essendo che l'ho preso al day one, ma non mi sono mai pentito di aver speso 400€ (soprattutto perchè potente quanto un'iPhone da 800€ o un Android da 600€).
Della gente ora dice "eh, ma WP7 non ha il dual core o schermi in HD". Beh, sappiate che il dual core non serve con WP7 essendo che è così ottimizzato che non si sentirebbero differenze. Per gli schermi HD, beh, potrebbero servire a qualcuno, ma un super-amoled o un super-LCD a 800x480px va più che bene per molti ;)

giusto per informarvi alla fine ho preso un Nexus S (mi sembrava giusto dirvelo e non scomparire nel nulla). Sono felicissimo e l'ho preso perchè era in offerta, altrimenti sarei andato quasi sicuramente di Omnia 7 :sisi: ;) Ho scelto anche di andare di Android perchè amo abbastanza il modding e android mi sembrava una scelta più soddisfacente per me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro