Windows Phone 7: thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione MMMB
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aggiungo:
sono ufficiali due nuovi Windows Phone:
-Acer Allegro (W4) previsto per la metà di Novembre in Francia (prezzo 299 euro circa)
-ZTE Tania previsto entro la fine del 2011. Prezzo 2000 yuan (circa 220 euro).

Fonte: Windows Phone Italy

E la gamma degli smartphone si amplia nuovamente. Dopo il Samsung Focus del Novembre 2010 (purtroppo esclusiva AT&T), domani usciranno due sue evoluzioni:

-Focus Flash: si differenzia principalmente dal processore da 1.4ghz, dalla camera frontale (si, avete letto bene) e dal display superAMOLED da 3.7 pollici.
-Focus S: sempre processore 1.4ghz single core. Stavolta ha videocamera frontale da 1.3 mega pixel, fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus e flash led e display superAMOLED da 4.3 pollici.

Se non erro entrambi 4G.
Purtroppo, per adesso, solo per AT&T.

Fonte: PhoneArena.com

Offerta interessante:
domani fino al 9 Dicembre (e fino ad esaurimento mi sa) LG Optimus 7 a 149 euro presso Unieuro.

fonte: WindowsPhoneIT

L'ho fatto prendere a mia sorella, dopo che il suo iPhone 3GS é morto improvvisamente. Lei è molto soddisfatta di questo terminale, e a quel prezzo sono tentato anche io ad acquistarlo :D

149€ è un signor prezzo :sisi:
Da considerare che uno smartphone similare parte da 300€.
E per quanto si critichi LG, questo Optimus gli manca niente. Ok, forse la fotocamera frontale. Ma per il resto ha tutto. Persino la radio FM che molti smartphone più costosi non hanno.

Ma secondo me si sputa tanta tanta cacca su lg solo per sentito dire. Io ho avuto optimus dual e ho optimus one. Chi dice tanto può tornare a fare lavatrici secondo me sbagliando grosso, dato che ormai i terminali LG sono di ottima qualità ad un eccellente prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro