Andre345
Utente Èlite
- Reazioni
- 395
- Punteggio
- 65
Buon per te. Io credo di comprare un iPhone 4S.
Beh ha un prezzaccio :sisi: Te lo tirano dietro proprio
:lol:
Ovviamente scherzo XD se hai i soldi fortunato te che puoi! :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buon per te. Io credo di comprare un iPhone 4S.
Hehehe, me lo prendo con i miei soldi!
Infatti adesso sto cercando di vendere più cose possibili, ma non so dove venderle...
Sto vendendo anche iPod Touch e PS2, in modo da raccimolare qualche soldino, poi credo di prenderlo dagli Store fuori Europa, (tipo dall'America).
Vendi su eBa* ;) Ma non ti conviene farlo per un iPhone 4S, piuttosto prenditi un Windows Phone o un Android che risparmi 3/4 del prezzo dell'iPhone ;)Hehehe, me lo prendo con i miei soldi!
Infatti adesso sto cercando di vendere più cose possibili, ma non so dove venderle...
Sto vendendo anche iPod Touch e PS2, in modo da raccimolare qualche soldino, poi credo di prenderlo dagli Store fuori Europa, (tipo dall'America).
Capisco :) De gustibus, ovviamente ;)L'iPod Touch 2G, ho già trovato il compratore, a 140€.
Vendo anche altro ovviamente.
L'iPhone 4S lo prendo a parte per iOS 5, ma per SIRI, per le App, per un sacco di motivi. Il Galaxy S II sarà anche bellissimo (a me piace) ma non è il mio tipo di telefono, oltre questo ho comprato delle App per iPod e non voglio non utilizzarle anche su iPhone.
P.S. Il 97 è l'anno di nascita, si.
Capisco :) De gustibus, ovviamente ;)
PS Veh, un coetaneo :)
Anche io del 97, problems? :asd:
Tre 97?! Ma che strano! :D Non capita molto spesso :)
Ritornando IT, Andreitos: se sono tre anni che desideri un iPhone prenditelo ;) Io ho fatto carte false per prendermi un LG Optimus 7 (ho rotto apposta il mio vecchio cell per non sentire storie dai miei e per fare 50:50 dei soldi), quindi... :)
Belli, mi piacciono. Ora però serve tanta, tanta, tanta pubblicità. Se Nokia pubblicizza WP7 automaticamente anche gli altri OEM vengono pubblicizzati (es. uno vuole un WP Nokia, ma vorrebbe x caratteristica che c'è nel WP HTC/LG/Samsung).
Hanno detto che vogliono "riempire le città di tile", sperom...
A WP7 servono fiducia e pubblicità, nient'altro.