Windows Phone 7: thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione MMMB
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hehehe, me lo prendo con i miei soldi!
Infatti adesso sto cercando di vendere più cose possibili, ma non so dove venderle...
Sto vendendo anche iPod Touch e PS2, in modo da raccimolare qualche soldino, poi credo di prenderlo dagli Store fuori Europa, (tipo dall'America).

Infatti adesso sto cercando di vendere più cose possibili, ma non so dove venderle...
Sto vendendo anche iPod Touch e PS2, in modo da raccimolare qualche soldino, poi credo di prenderlo dagli Store fuori Europa, (tipo dall'America).

Mah guarda se devo darti un consiglio sincero, non ne vale la pena.. Non vale 700-800€, ti consiglio di prenderti un Galaxy S2 a 400 o 350 magari a natale e sarai molto più felice senza fare i salti mortali. Altrimenti come ho fatto io un bel cell fascia media sui 250 e stai a posto. Il 4S lascialo ai manager o ai fanboy apple che possono permetterselo ;)

p.s. l'ipod touch tienitelo che è figo :asd: è un iphone che non telefona

Vendi su eBa* ;) Ma non ti conviene farlo per un iPhone 4S, piuttosto prenditi un Windows Phone o un Android che risparmi 3/4 del prezzo dell'iPhone ;)
PS Toglimi una curiosità, quel 97 è l'anno di nascita (1997)? :)

L'iPod Touch 2G, ho già trovato il compratore, a 140€.
Vendo anche altro ovviamente.
L'iPhone 4S lo prendo a parte per iOS 5, ma per SIRI, per le App, per un sacco di motivi. Il Galaxy S II sarà anche bellissimo (a me piace) ma non è il mio tipo di telefono, oltre questo ho comprato delle App per iPod e non voglio non utilizzarle anche su iPhone.

P.S. Il 97 è l'anno di nascita, si.

L'iPod Touch 2G, ho già trovato il compratore, a 140€.
Vendo anche altro ovviamente.
L'iPhone 4S lo prendo a parte per iOS 5, ma per SIRI, per le App, per un sacco di motivi. Il Galaxy S II sarà anche bellissimo (a me piace) ma non è il mio tipo di telefono, oltre questo ho comprato delle App per iPod e non voglio non utilizzarle anche su iPhone.

P.S. Il 97 è l'anno di nascita, si.
Capisco :) De gustibus, ovviamente ;)
PS Veh, un coetaneo :)

Tre 97?! Ma che strano! :D Non capita molto spesso :)
Ritornando IT, Andreitos: se sono tre anni che desideri un iPhone prenditelo ;) Io ho fatto carte false per prendermi un LG Optimus 7 (ho rotto apposta il mio vecchio cell per non sentire storie dai miei e per fare 50:50 dei soldi), quindi... :)

Tre 97?! Ma che strano! :D Non capita molto spesso :)
Ritornando IT, Andreitos: se sono tre anni che desideri un iPhone prenditelo ;) Io ho fatto carte false per prendermi un LG Optimus 7 (ho rotto apposta il mio vecchio cell per non sentire storie dai miei e per fare 50:50 dei soldi), quindi... :)

Hahaha!!:asd::asd::asd::asd:

Anche io dovrò rompere il vetro!

Comunque per Natale forse lo prendo, se convinco i miei.

Comunque ragazzi: mi sento di segnalare qualche app interessante ossia:

-Free Ringtones. Volete cambiare la vostra suoneria ma vi rompe passare per Zune? Volete emulare la nota suoneria Marimba di Iphone? Con questo semplice programmino potete scaricare suonerie completamente gratis e legali, salvarle e decidere se mettere di default o meno la suoneria.
-Connectivity Shortcuts: app che contiene scorciatoie per abilitare 3G, WIFI, Bluetooth e modalità aereo
-BestTranslation: il nome dice tutto.
-3B Meteo: tra le app del meteo la trovo più completa ed affidabile
-Postnote: utile per creare rapidi PostIT.
-IDaft: un sample delle canzoni dei Daft Punk (contiene le frasi di Technologic e Harder, Better, Faster, Stronger).
-Elitometro: avete alzato un pò il gomito? Semplici dati e vi da una stima del vostro tasso alcolemico. Ovviamente NON E' UN ALCOLTEST. Se avete esagerato o non ve la sentite NON GUIDATE!
-System Information: un app che vi dice un pò di tutto del vostro smartphone (gb disponibili, numero foto, numero canzoni etc.)

Nokia Lumia 800 e 710, finalmente Windows Phone - Tom's Hardware

Eccoli arrivati: i primi Nokia WP7 (domani, se non erro, verrà fatto un focus su gli altri telefoni Nokia di fascia bassa).
Ho visto qualche video di presentazione e sembrano interessanti.
Voi cosa ne pensate?
Io penso che un pò di diffidenza ci sarà da parte di qualche abituale utente Nokia.
Più che altro attirerà molto che sono Nokia.
Questo perchè molti prendono Nokia perchè "han sempre preso Nokia e ch'è un marchio affidabile."

Tutto IMHO.

Belli, mi piacciono. Ora però serve tanta, tanta, tanta pubblicità. Se Nokia pubblicizza WP7 automaticamente anche gli altri OEM vengono pubblicizzati (es. uno vuole un WP Nokia, ma vorrebbe x caratteristica che c'è nel WP HTC/LG/Samsung).
Hanno detto che vogliono "riempire le città di tile", sperom...
A WP7 servono fiducia e pubblicità, nient'altro.

Belli, mi piacciono. Ora però serve tanta, tanta, tanta pubblicità. Se Nokia pubblicizza WP7 automaticamente anche gli altri OEM vengono pubblicizzati (es. uno vuole un WP Nokia, ma vorrebbe x caratteristica che c'è nel WP HTC/LG/Samsung).
Hanno detto che vogliono "riempire le città di tile", sperom...
A WP7 servono fiducia e pubblicità, nient'altro.

Esatto. A Windows Phone serve pubblicità.
Perchè non ne ho vists di alcun tipo:
-televisiva
-radiofonica
-cartacea su riviste o quotidiani

Nulla.
Come pubblicità e diffusione è a livello di WebOs: praticamente nulla (con tutto rispetto dato che posseggo un Touchpad).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro