Windows Phone 7: thread ufficiale

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Installata al primo colpo

Io come molti altri sto rognando non poco :doh:

Per caso quando è in uso hai constatato stranezze? Perchè in molti hanno segnalato che l'app, per quanclhe motivo assurdo, "utilizza il Background Audio di Windows Phone, con la conseguenza che ci ritroveremo il lettore audio avviato con il simbolo dello streaming."

Fonte: Plaffo.com
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Lo spero pure io. Perchè ancora nessuna novità: non riesco ad aggiornare Traduttore e nemmeno scaricare WhatsApp. Vorrei resettar tutto ma purtroppo manca una funzione di backup. Mancanza abbastanza grave dire.
 
A

Adrythebest

Ospite
Il backup c'è solo quando aggiorni, almeno potevano implementarlo su zune :doh:
Con tango avete sentito novità rilevanti?
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Buono a sapersi ;)

Avrei voglia pure io di prendermi un Lumia 800 (magari con un nuovo calo di prezzi in vista di WP8). Ma quello che mi frena non solo il prezzo ma il backup mancante. Ci sono conversazioni sms che ci tengo avere e senza possibilità di backup si perdono tutte :doh:
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Ragazzi, ho scoperto una cosa sconcertante... I "vecchi" Lumia 800, suppongo quelli prodotti prima di un certo periodo, chessò, Maggio, hanno una revisione hardware diversa dagli ultimi Lumia 800. E non è una questione di colore, ma di quando sono stati prodotti. Nokia deve aver fixato qualcosa a livello di scheda logica per cui è sparito quasi del tutto il battery drain.
Pensate che stanotte, in 5 ore di standby e con 3G acceso era al 97%! Roba che con il mio Lumia 800 ciano non vedevo nemmeno col binocolo!

- - - Updated - - -



Bisognerebbe vedere cosa tirano fuori con Windows Phone 7.8. Io ne ho comprato un altro per necessità, ma non nego che appena riesco a provare per bene l'HTC 8x me lo prendo con il contratto. L'unica cosa che può farmi cambiare idea è una scarrellata di nuove funzioni sul prossimo WP7, ma non ne sono sicuro.

A me basterebbe il backup. Con magari una retrocompatibilità WP 7.8-WP 8 in caso di passaggio a WP 8. Per adesso non sento la necessità di WP 8. Ma non si sa mai. Anche se, come chiaro, i Lumia saranno i più supportati. Un pò come i Nexus Android.

Comunque confermi la tua ipotesti che il Lumia 800 bianco sia un restyling dei neri, magenta, ciano etc?
Ciò spiegherebbe il prezzo di 335 euro circa contro i 275 euro del nero su un noto sito online.

Dimenticavo: come sta a batteria il Lumia 800 sia bianco che nero? Perchè se trovo un occasione (molto occasione) magari a Dicembre-Gennaio può scapparci l'acquisto. Ovviamente è tutto da valutare. Si parlava di una serie di Nokia lowcost con WP8 (Nokia Zeal e Nokia Flame secondo alcune indiscrezioni che girano).
 
Ultima modifica:

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Ciao, come ho scritto pare che tutti i nuovi Lumia siano stati "rivisti" sul fronte hardware per eliminare alcuni problemi tra cui il battery drain. Il problema è: come capire se il modello che stai comprando è "nuovo" o "vecchio"? L'unica che mi viene in mente è comprarlo in un centro commerciale e verificare la revisione hardware del modello esposto. Sicuramente tutti gli altri saranno uguali a quello. Prima di acquistare il Lumia 800 come device "definitivo" per qualche anno aspetterei l'uscita di WP 7.8, e vedrei il prezzo dei WP8 "low cost" perché si sa mai che li prezzino in modo veramente conveniente tipo 299 €...

- - - Updated - - -

PS: pensandoci bene, sul bianco si andrebbe sul sicuro perché è uscito svariati mesi dopo i primi Lumia 800. Ad ogni modo, anche le altro colorazioni sono state "fixate".

Senz'altro :sisi:
Come detto si vocifera di una serie di Nokia WP8 a basso costo.
Vediamo cosa dirà il mercato. Per adesso ho altre priorità.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!