Certo, ma meglio quelli di fascia bassa che nessuno ;)Ovvio che no, ma alle case produttrici e a MS non conviene se vengono presi quelli di fascia più alta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo, ma meglio quelli di fascia bassa che nessuno ;)Ovvio che no, ma alle case produttrici e a MS non conviene se vengono presi quelli di fascia più alta?
Ovvio che ci fai un affare! Un device così a quel prezzo non lo trovi tutti i giorni ;)Ah ho capito.. beh io credo di fare un affare allora comprandomi l'Omnia7 a 240 :asd: p.s. lo ordinerò a breve
Ovvio che ci fai un affare! Un device così a quel prezzo non lo trovi tutti i giorni ;)
Ah :) De Gustibus, io mi sarei fiondato sull'Omnia 7, pur essendo un ragazzino (più piccolo di te ;)). Ma lì dipende dai gusti :)e invece l'ho trovato :cav: dal 4 ottobre vendono l'xperia play a 234 su un noto sito internet.. sai essendo un ragazzo la cosa si fa decisamente interessante :rolleyes: sto decidendo :sisi:
Ah :) De Gustibus, io mi sarei fiondato sull'Omnia 7, pur essendo un ragazzino (più piccolo di te ;)). Ma lì dipende dai gusti :)