Windows Phone 7: thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione MMMB
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, qualcuno sa come fare per usare l'autentificazione EAP/TSL?
Nativamente non è supportata ma magari qualcuno di voi è a conoscenza di qualche hack per utilizzarla ugualmente..
Mi serve per collegarmi alla rete aziendale..
Grazieee

ma non esistono windows phone a 100/200€... cioè al massimo trovi in internet l'lg optimus 7 a 209, oppure l'omnia 7 a 240 ma non di meno :boh:

Tango dovrebbe essere per i terminali di fascia bassa :look:
Tango porterà WP7 nei terminali di fascia bassa, ma sarà un aggiornamento per (spero) tutti i Windows Phone ;)

E quando questi aggiornamenti?
Who knows ;) Si pensa prima metà del 2012, ma sono rumors ;)
ma non esistono windows phone a 100/200€... cioè al massimo trovi in internet l'lg optimus 7 a 209, oppure l'omnia 7 a 240 ma non di meno :boh:
Arriveranno, guarda queste specifiche annunciate una settimana fa ;)
Capacitive Touch Panel: 4 points or over multi-touch
Sensors: A-GPS, Accelometer, Compass, Proximity
Camera: 3 Megapixel or over
Connector: MicroUSB, 3.5mm jack
Storage: 2GB or over
CPU and RAM: Not specified

Mamma mia, 3 Mega di fotocamera? Non è degno di Windows Phone 7.
Fidati che un Windows Phone con 3Mp di fotocamera in paesi come India o più in generale in Asia (ma anche qui in Europa e in America per chi vuole spendere poco) a 100-150 $/€ vende. Alla fine che te frega a te? :D Te ti prendi quello con 5MP da x€, ma intanto la Microsoft e gli OEM hanno introiti da chi vuole un semplice smartphone da 150€ e si accontenta di una fotocamera di 3MP.
Poi ciò non significa che l'HTC da 600€ (ho fatto un esempio! :D) scompaia, anzi ;)

Vabbè, la gente che vuole comprare un Windows Phone e vede che ci sono quelli da 100/150€ ovviamente prende quelli al posto di un HTC da 600€.

Vabbè, la gente che vuole comprare un Windows Phone e vede che ci sono quelli da 100/150€ ovviamente prende quelli al posto di un HTC da 600€.
Tu vuoi comprare un telefono con:
-5MP di fotocamera
-8GB di memoria
-WP7.5
Però ne vedi uno con:
-3MP
-2GB di storage
-WP7.5
Quale prendi, sapendo che VUOI le prime caratteristiche?
Cmq, anche se la gente compra di più quelli di fascia bassa non c'è nessun problema, IMHO ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro