Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,619
- Punteggio
- 193
Ciao a tutti avrei un problema.Ho installato per qualche giorno windows 8.1 tramite aggiornamento dallo store. il computer risulta piu fluido ma ho riscontrato problemi col mouse/ touchpad. il problema è che il puntatore si muove troppo velocemente e a volte incontrollatamente nelle operazioni di precisione.Non riesco ad alzare o abbassare gradualmente i cursori perche ottengo un effetto on off ( ad esempio non posso muovere gradualmente la barra per alzare il volume del pc perche mi passa direttamente da max a min e viceversa) . questo mi succede con tutti i programmi in cui sono presenti cursori o simili. (se qualcuno li conosce parlo di programmi tipo TRAKTOR o ABLETON) . Adesso sono tornato ad 8 e tutto funziona bene ma mi sarebbe piaciuto tenere 8.1. avete qualche consiglio soluzione ? se non capite bene potrei fare un piccolo video del problema
Il computer è un Asus n56 vv con windows 8 (non pro)
ps:Nel computer di mio fratello ,un asus x52 j con windows 8.1 pro non riscontro questi problemi e tutto funziona alla grande.
Hai provato ad andare su panello di controllo/mouse/Opzioni puntatore e motificare la velocita del puntatore?