Salve ragazzi, se scrivo qui è perche non sono riuscito a trovare una soluzione a tutti questi problemi che ho da quando ho aggiornato a Windows 8.1 da Windows 8. I problemi sono: Windows 8.1 non fa partire le applicazioni a mattonella ovvero quelle che scarichi da Windows Store, tra cui le news di politica, quelle sportive, lo Store stesso, e tutte le altre...rimangono aperte in memoria ma se le visualizzo ritorno allo Start; un altro problema non trascurabile è il mancato salvataggio delle impostazioni di cartella: io lascio sempre ordinati i files in una cartella per "Ultima Modifica" ma ogni volta che chiudo e riapro la cartella, ad esempio "Downloads" li ritrovo ordinati per "Nome" e devo ripremere "Ultima Modifica", e il processo del riordine è davvero lungo in quanto ci mette circa 5 minuti per visualizzare i file nel modo che ho scelto..
Io ho aggiornato Windows 8 da un'iso retail che girava in rete e si diceva "leaked" poco prima del lancio di Windows 8.1 ma subito dopo l'aggiornamento funzionava, dopo un pò di tempo con gli aggiornamenti da "Windows Update" sono comparsi questi problemi...Considerando che non mi va di reinstallare tutto in quanto ho davvero tanti programmi installati di editing grafica, musica e molto altro, come potrei risolvere? Ci sarebbe un modo per ritornare casomai a Windows 8 e poi scaricare l'aggiornamento ufficiale?