Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io sono rimasto fedele a Win7, ma dopo aver usato Win8 in dual boot per qualche mese, sono passato ora a 8.1 e devo dire che è fantastico.
Per quanto mi riguarda (unisco Win8 all'8.1 come caratteristiche, per fare prima)
• Più reattivo a parità di hardware
• Usa meno risorse, è più ottimizzato
• La home con le tile è bellissima e una volta presa la mano è mooooolto più pratica e veloce del menù start per aprire i programmi
• Possibilità di aprire i programmi metro e tenerli aperti a metà o 1/3 di schermo mentre si usa il desktop nell'altra parte (comodissimo ad esempio per tenere la chat di facebook o skype aperta in una parte di schermo mentre si lavora nell'altra)
• Puoi mettere in pausa e riprendere le operazioni di copia, taglia e incolla senza dover usare programmi di terze parti
• Più ottimizzato per i giochi, senza contare che molti girano proprio meglio su Win8 e 8.1
• Integrazione perfetta con l'account live e il proprio account skydrive (rubrica, applicazioni, calendario, all'interno delle app come office trovi il tuo account già configurato, e le cartelle di skydrive già nell'elenco dei documenti sfogliando le risorse del computer)
Questi sono quelli che mi vengono per ora, ma fidati, provalo di persona, ne vale la pena :)
giusto :asd: ti consiglio di disinstallare prima le applicazioni che non vanno d'accordo......devo fare l'upgrade a windows 8 e poi dopo che l'installazione è completata aggiornare a windows 8.1 giusto?
Ok, comunque ho 3 app non combatibili, 2 sono normali di windows quindi non le tolgo e l'altra è itunes, e mi dice "Rimuovi PC autorizzati" cosa vuol dire?giusto :asd: ti consiglio di disinstallare prima le applicazioni che non vanno d'accordo...
infine credo che dovrai fare poche cose, tipo reinstallare i drivers video compatibili...e poi aggiorni con i rollup e tutto il resto al momento disponibile da win update
Mah! Ho comprato la versione Win8.1 nello store della Microsoft, per un'altro pc che ho appena finito di assemblare, dopo che mi è arrivata la Key sulla mail c'era scritto ora sei pronto per scaricare la iso di Win8.1, ok! Sulla mail c'è un link che apre una pagina dove entro con una password per iniziare a scaricare la iso Win8.1, clicco sopra il link si apre un attrezzo della Micro. WindowsSetupBox, ok!
C'è un opzione mettere la key ricevuta nella mail, ok! Poi esce delle opzioni, masterizza su disco, iso su USB, ISO su disco, scelgo quella sul disco duro, ok! Incomincia a scaricare ma alla fine scarica una iso di 670 megabite, appena un cd, riprovo con l'opzione USB stessa cosa, alla fine chiamo la Microsoft mi dicono non si rilasciano immagine iso di win 8.1, necessita installare la versione 8.0, allora io cosa ho comprato con 130 euri sul sito della Microsoft? Dopo 3 ore mi arriva una mail che dice che devono spedirmi a casa un dvd, Windows 8.1 Backup Disc, cos'è? Forse si tratta delle iso di Win8.1 vers. 32 64, oppure solo un disco di avviò? Chiamo la Microsoft come risposta i dicono che si tratta di una immagine ecc. ecc. non ho capito nulla, so solo che sulla mia carta e stata decurtata la cifra di 129 euri per un SO, da scaricare, sono passati 8 giorni e sono ancora senza la iso di Win8.1.
Speriamo che il dvd che hanno appena spedito sia win8.1 x32 x64.
Ti potrei consigliare di scarica l'iso di windows 8.1 versione prova. Praticamente hai 30 o 90 giorni di prova. Tu inserisci il tuo key ed ha windows 8.1 completo. Ma non intendo versioni con attivatore cure ecc, oppure beta intendo quella legale di prova.
Oppure windows 8 di prova, poi fai l'aggiornamento a 8.1 che hai scaricato ed inserisci la tua key.
E completamente legale e sopratutto fai prima.