UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok, stavolta credo di aver capito :p
Posso anche Creare un immagine di sistema di 8.1 e metterla nell'hard disk per ripristinarla?
Mi porta sempre su 8.1 giusto? Non centra che la Product key su bios è di win 8.. o viene visto come aggiornamento?

Ciao, ho un problema allo schermo dopo aver aggiornato Windows 8 a 8.1. Il computer dopo 2/3 minuti di inattività spegne lo schermo, nonostante abbia inserito nelle impostazioni di risparmio energetico che sia con alimentazione che con batteria non deve disattivarsi o sospendersi mai. non appena premo un tasto si riattiva subito, ma non riesco ad eliminare questa disattivazione dello schermo. Qualcuno ha un soluzione?
Grazie.

@Deniel Casadei Posta il modello del portatile. Spesso è il tool di personalizzazione della casa produttrice del notebook che fa i suoi comodi! prova a leggere qui e vedi se risolvi Windows 7 - Opzioni Risparmio Energia - Blocchi di Sistema

Samsung New Series 9.
All'improvviso oggi, dopo che stanotte è stato spento e sotto carica, lo schermo ha smesso di spegnersi dopo qualche minuto di inattività, spero che il problema si sia risolto. Nel caso dovesse ripresentarsi proverò con il link che mi hai indicato.
Intanto ti ringrazio.
Ciao

• Mi piace
Reazioni: Zox
...prova anche a tenerlo su impostazioni Elevate e vedi se lo rifà.

grazie ;-) molto chiara la guida, avevo cercato su microsoft, ma nn sulla community.

La pen drive all'avvio (+hard disk) è sufficiente quando un virus danneggia il pc?
O meglio aggiungere qualcosa in più come Redo backup o Comodo rescue disk?

Ragazzi, e da oggi dopo aver fatto l'aggiornamento a java mi spunta la pagina iniziale così
sKzcRBj.png

SIa con Firefox e con explorer che con crome(disistallato)
Non riesco a toglierlo, un aiutino?

HAi provato il ripristino con eventuale App lenovo fornita?
...hai tutte le partizioni non dovresti avere grossi problemi! Eventualemnte contatta il servizio clienti!
Come lancio questa APP? Ricordo che non arrivo nemmeno alla Login :(
Grazie.

Come lancio questa APP? Ricordo che non arrivo nemmeno alla Login :(
Grazie.

Purtroppo mi spiace, ma non so dove potrebbero averla messa. Contatta il servizio lenovo!

- - - Updated - - -

Ragazzi, e da oggi dopo aver fatto l'aggiornamento a java mi spunta la pagina iniziale così
sKzcRBj.png

SIa con Firefox e con explorer che con crome(disistallato)
Non riesco a toglierlo, un aiutino?
Non mi vorrei sbagliare, ma sembra una toolbar. Prova da pannello di controllo>Programmi e funzionalità e vedi se riesci a toglierla!

Ciao a tutti! Vorrei sapere cosa cambia tra windows 8.1 e windows 8.1 pro a parte la crittografia, desktop remoto e le funzioni avanzate di rete; mi sembra strano che "solo" queste funzioni ne facciano raddoppiare il costo!

Non vorrei avere problemi con dualscreen, calibrazione hw colori etc!

Grazie mille!

vorrei sapere se acquistando Windows 8 è comprensivo di entrambi le edizioni a 32 e 64 bit. E se è possibile formattare quanto uno vuole e utilizzare la solita licenza

Purtroppo mi spiace, ma non so dove potrebbero averla messa. Contatta il servizio lenovo!
Alla fine ho ripristinato una immagine presa da un nb identico...tanto dal mio problema non se ne usciva!
Congrat Windows8!
Tnx!

• Mi piace
Reazioni: Zox
Ciao a tutti! Vorrei sapere cosa cambia tra windows 8.1 e windows 8.1 pro a parte la crittografia, desktop remoto e le funzioni avanzate di rete; mi sembra strano che "solo" queste funzioni ne facciano raddoppiare il costo!

Non vorrei avere problemi con dualscreen, calibrazione hw colori etc!

Grazie mille!

Vedi se ti può essere utile Confronta e decidi - Microsoft Windows

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro