UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è un pc fisso assemblato.

io non so perchè non ricevo agigornamenti da un bel po.

c'è anche il media creation tool sul sito MS, come quello x w10. Solo che per 8 non lo ho mai provato , non so se installa 8 o 8.1 e non so se ti verrà chiesta la chiave in fase di installazione ( al massimo la recupero con Windows key Finder , di cui ho solo sentito parlare ma mai usato ,se non la sai). Prova

Ciao a tutti, ho un notebook con ancora Windows Vista e, finalmente, mi sono deciso a passare a Windows 8.1.
L'ho ordinato da Amazon a poco meno di €50... dovrebbe arrivarmi a giorni.
Volevo chiedervi se potete dirmi come faccio poi a verificare che sia assolutamente regolare, lecito e ufficiale... se il prezzo scontato (e non stracciato come fa kingun) è dovuto semplicemente alla vendita di licenze ufficiali acquistate in grandi quantità o si tratta di SO tarocco...
Di Amazon mi fido, ma del venditore terzo... non so...
Vorrei saperlo perché in caso di versione "a scadenza" glielo rimando subito indietro finché ho il diritto di recesso...
Potrei scaricare il SO direttamente dal sito Microsoft e usare solo la loro chiave?
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi!!!

Aggiornamento: il Product Key è arrivato e non mi permette l'attivazione, ma assicurano che il prodotto è originale e si offrono di aiutarmi a risolvere il problema. Vedremo...

Ultima modifica:
c'è anche il media creation tool sul sito MS, come quello x w10. Solo che per 8 non lo ho mai provato , non so se installa 8 o 8.1 e non so se ti verrà chiesta la chiave in fase di installazione ( al massimo la recupero con Windows key Finder , di cui ho solo sentito parlare ma mai usato ,se non la sai). Prova

non va richiede sempre il tool di windows 8 nella pendrive mi inserisce il sistema di 8.1 quindi mi dice sempre inserire supporto.

non va richiede sempre il tool di windows 8 nella pendrive mi inserisce il sistema di 8.1 quindi mi dice sempre inserire supporto.

guarda a parte dirti che se metti la chiave dell'8 , te la dovrebbe accettare anche per 8.1 ( almeno così ha detto un utente in una altra recente discussione ) non so che dirti mi spiace

Ciao a tutti! Il mio notebook Asus con SO w8 è definitivamente morto. Tornerò ad un buon desktop su cui desidero avere w8, perché mi piace molto (pare siamo in pochi a pensarla così, mi sa).
Vorrei acquistare w8 con dvd, non solo con licenza. Qualcuno può consigliarmi dove acquistarlo con sicurezza?
Grazie mille!
Sandra

Ciao a tutti! Il mio notebook Asus con SO w8 è definitivamente morto. Tornerò ad un buon desktop su cui desidero avere w8, perché mi piace molto (pare siamo in pochi a pensarla così, mi sa).
Vorrei acquistare w8 con dvd, non solo con licenza. Qualcuno può consigliarmi dove acquistarlo con sicurezza?
Grazie mille!
Sandra

c'è la discussione in rilievo su dove acquistare i sistemi... puoi fare un giro li... la trovi nella mia firma ... direi anche che puoi fare a meno del dvd basta scaricare il media creation tools di microsoft relativo a win 8.1 e sei apposto

Grazie Federico! Così potrei risparmiare qualcosa acquistando il formato oem...
Do un'occhiata alla discussione.
Ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro