UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Windows 8 Discussione ufficiale

come installo win7 sul portatile con win8 preinstallato :(

vuoi fare dual boot? cioè avere sia win 7 sia 8?
o vuoi cancellare 8 e mettere 7?
se hai il dvd di win 7 allora prosegui normalmente, metti il cd, spegni il pc, riaccendi, schiacci uno dei tasti visualizzarti sullo schermo in modo che abbia la priorità il cd, così parte il caricamento dei file...e lo installi

Prima di installare 7, prova a far assomigliare win 8 a win 7..inizia con questo e finisci cercando su google le altre cose che vorresti
ps: se trovi come fari ripristinare l'orologio anche nel 2° monitor, bhe fammi sapere!

La scheda di rete Wifi (Asus PCE N-13), provata sia con i drivers forniti da windows, sia con quelli asus, sia con quelli (piu recenti) forniti dal produttore del chip (railink) mi da un problema, ogni tanto salta e mi risulta che il servizio wireless non'è attivo in windows....in windows 7 funziona perfettamente...avete idea di qualche causa o soluzione?

La scheda di rete Wifi (Asus PCE N-13), provata sia con i drivers forniti da windows, sia con quelli asus, sia con quelli (piu recenti) forniti dal produttore del chip (railink) mi da un problema, ogni tanto salta e mi risulta che il servizio wireless non'è attivo in windows....in windows 7 funziona perfettamente...avete idea di qualche causa o soluzione?
hai già provato ad installarli con la compatibilità per windows7 ?

C'è un modo per attivare le trasparenze dei bordi delle finestre su Windows 8? Lo so che è inutile, però rende tutto molto più bello esteticamente :sisi:

C'è un modo per attivare le trasparenze dei bordi delle finestre su Windows 8? Lo so che è inutile, però rende tutto molto più bello esteticamente :sisi:

so che ce un modo per attivare l'ombra, come su windows 7...non so se è quello che intendi!!!

Mi spiace ma Aero è stato "tolto" da Windows 8. Ci sono alcuni software che permettono di inserire l'Aerolite che era presente nelle versioni preliminari di Windows 8 ma sfruttano dei bug che possono essere risolti con qualche aggiornamento. :sisi: Non ti conviene comunque utilizzarli in quanto non sono alla loro versione definitiva quindi potrebbero causarti problemi ;)

sapete se si lancia un gioco in modalità compatibile Vista Sp2 non si utilizzano le dx11?

sapete se si lancia un gioco in modalità compatibile Vista Sp2 non si utilizzano le dx11?

non c'entra un bel niente la modalità con cui lo lanci...windows 8 retrocompatibile come tutti gli altri windows...

Buongiorno, nuovo del forum, non so se è il posto giusto per la mia domanda.
Ho un Asus K55Vd con win 8, volevo installare W7, inserendo il dvd del S.O. W7 ho formattato le due partizioni contenenti sia dati sia S.O. 8, unificandole.
Al momento dell' installazione del W7 alla schermata di scelta partizioni non mi dà l' opportunità di selezione. Esco dall' installazione ed entrando nel bios mi accorco che, anche se presente e visibile nel bios, nelle impostazioni boot l' H.D. non viene + rilevato. Il tasto F9 che dovrebbe avviare il ripristino non viene riconosciuto, e purtroppo non avevo realizzato nessun dvd di ripristino. Sono presenti le due partizioni Restore e RecoverY. Per favore qualcuno mi aiuti. Grazie e saluti

Buongiorno, nuovo del forum, non so se è il posto giusto per la mia domanda.
Ho un Asus K55Vd con win 8, volevo installare W7, inserendo il dvd del S.O. W7 ho formattato le due partizioni contenenti sia dati sia S.O. 8, unificandole.
Al momento dell' installazione del W7 alla schermata di scelta partizioni non mi dà l' opportunità di selezione. Esco dall' installazione ed entrando nel bios mi accorco che, anche se presente e visibile nel bios, nelle impostazioni boot l' H.D. non viene + rilevato. Il tasto F9 che dovrebbe avviare il ripristino non viene riconosciuto, e purtroppo non avevo realizzato nessun dvd di ripristino. Sono presenti le due partizioni Restore e RecoverY. Per favore qualcuno mi aiuti. Grazie e saluti

non ho capito un passaggio.. hai formattato e unificato le partizioni dall'installazione di win7 o con un programma esterno? perché poi dici che al momento della scelta delle partizioni (che coincide con la formattazione) con win7 non hai scelte.. ma se hai formattato vuol dire che le partizioni le vedevi durante l'installazione di win7
in sostanza non mi sono chiari i passaggi che hai effettuato

Cerco uno screensever di matrix blu compatibbile con Win8 ,mi pote aiutare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro